Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Nogaredo Di Prato "

Udine, le città principali

Giardiniere Udine
Giardiniere Codroipo
Giardiniere Cervignano Del Friuli

Mi offro per lavori manutenzione giardini, sfalcio erba e piccoli lavori fai da te. Ragazzo serio e con voglia di lavorare.
Michele, giardiniere - 33034 Fagagna

Mi chiamo Michele collaboro con l'azienda agricola di mio padre, ho fatto il diploma nell'istituto alberghiero stringher con il punteggio finale di 75/100, dal novembre 2011 lavoro nelle onoranze funebri Michelutti con contratto a chiamata, sono automunito della patente B e di un automobile. Cerco un lavoro e per dare una mano alla mia famiglia per via della situazione economica complicata della nostra azienda agricola. I miei servizi sono nel giardinaggio, lavori agricoli nel tagliare la...
Caterina, giardiniere Colloredo prato

Ciao! Sono Caterina e ho 19 anni. molta voglia di lavorare e imparare. Sono disponibile per tutto ottobre e novembre ;) Se avete bisogno contattatemi pure!
Devid, giardiniere - 33035 Martignacco

Sono un ragazzo di 29 anni, ho sempre svolto lavori domestici e di giardinaggio, in famiglia e da amici. Sono molto socievole e disponibile, ho studiato in un istituto professionale per il settore alberghiero, quindi me la cavo anche in cucina.

Salve, mi chiamo Marco. Ho appena finito il liceo, e causa COVID i miei studi sono fermi. Intanto che attendo , pensavo di farmi qualche soldo. Sto cerando lavoro in vari settori, non ho esperienza in nessun campo. So cucinare, fare lavori casalinghi o di giardinaggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca