La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Giulia , ho 32 anni , ed ho esperienza come collaboratrice domestica, mi occupo con cura della casa, e svolgo con attenzione e accuratezza tutto ciò che c'è da svolgere.

Ci sono poche inserzioni attive a Morro Reatino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Noemi, collaboratrice domestica a Colli sul velino

Sono Noemi e ho 20 anni. Posso aiutare in tutto dalle pulizie alla cucina.

Gabriele, giardiniere a Marmore

Sono un ragazzo con molta voglia di imparare e di fare. Se mi contattate sarete soddisfatti! Saluti Gabriele

Mi chiamo Anna, sono una persona dinamica, disponibile e volenterosa, sono molto organizzativa nelle faccende da fare giornalmente.

Salve, mi chiamo Gemma ho 29 anni ho avuto esperienza come babysitter con due bambini, sono una mamma di tre bambine!! ho inoltre avuto esperienza come cameriera di sala e cameriera ai piani in un albergo, assistenza domestica so cucinare molto bene, sono molto paziente, educata e professionale, abito a Rieti, sono diplomata in ragioneria.

Sono una signora di anni 48. Mi offro per faccende domestiche, stiro e riordino ambiente. Aiuto nella spesa quotidiana Sono affidabile e volenterosa

Dana Ileana, faccende domestiche a Strettura

Sono una persona che mi paice chiocare e inparate

Giulia, stiro - 06049 Strettura

Salve mi presento sono Giulia , sono una ragazza molto determinata e volenterosa nel lavoro che mi viene assegnato