Sono una signora di 53 anni, molto disponibile, non fumatrice.Ho l esperienza presso due note famiglie di Rimini.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Monte Cerignone "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Monte Cerignone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao cerco da fare lavoretti a Roma non per me ma per un mio amico sa fare tutto
Mi chiamo Melissa e ho 30. Ho esperienza nelle pulizie domestiche, traslochi, pulizie di fondo, ordino. Ho anche esperienza nel pulire locali e strutture ricettive.
sono affidabile, Disponibile e precisa

Ragazzo di 20 allegro e con molta voglia di lavorare r massima precisione

Offro la mia assistenza. Federica , 20

Ciao a tutto sono mihai e ho 39 anni ho voglia di lavoare ho laborato in inglitera a restaurante aiutavo in Cucina lavavo piati per poi ho laborato nell edilizia in belgium poi ho laborato nell setore și giardinagio conoaco un po și lingue come italiano scrito e lego spaniola 50 per centi franceze 40 per cento e engleze per 30 per cento sono disponibile da subito grazie a tutto
Ciao sono Manuel e mi piacerebbe dare una mano in casa con spesa, faccende domestiche, custodia. Posso lavorare tutte le mattine e i pomeriggi del mese di luglio part-time

Mi chiamo Amandha, ho 32 anni. Sono una persona alla mano, riservata e gentile, precisa e di buona volontà. Me la cavo in tutte le faccende domestiche e posso occuparmi sia di giardinaggio sia dei vostri animali. Nelle mie precedenti esperienze ho avuto modo di aiutare una persona con disabilità motoria a svolgere tutte le mansioni della vita quotidiana instaurando un rapporto basato sul dialogo, sulla fiducia ed empatia. Ho aiutato una signora anziana con le faccende domestiche e con la s...

Mi chiamo camila ho 34 anni sono mamma , e ho tanta esperienza con le pulizie, seria e gentile si propone come aiuto pulizie disponibile per qualsiasi tipo di collaborazione domestica: pulizie, stiro, riordino, pulizie vetri ecc. Garantite serietà e professionalità.