Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Momo "

Novara, le città principali

Giardiniere Novara
Giardiniere Borgomanero
Giardiniere Trecate
Raffaella, giardiniere Suno

Buongiorno sono Raffaella
Lotasaruaki Simon, giardiniere - 28043 Bellinzago novarese

Sono un ragazzo della Tanzania sposato con una ragazza in Italia da poco più di un'anno. Sono in attesa di trovare un lavoro fisso, e, per me , senza alcuna esperienza professionale, non è semplice da trovare. Nel frattempo vorrei sfruttare il mio tempo, guadagnando qualcosina e mettendo a disposizione le mie potenzialità.
Marco, giardiniere Oleggio

Mi chiamo Marco ho 35 anni. Faccio il manutentore di giardini da più di 15 anni. Manutenzione e realizzazione di giardini ed impianti di irrigazione sia di privati che di enti pubblici. Sono capace di piccole manutenzioni edili e tinteggiature.
Matias, giardiniere - 28047 Oleggio

Ciao, sono Matias! Sono solito occuparmi delle faccende domestiche e di giardinaggio a casa mia, con ordine e metodo. Offro il mio aiuto a chi ne ha bisogno.
Francesca, giardiniere Cressa

Sono Francesca, ho 24 anni e sono una studentessa di biologia. Mi reputo molto intraprendente e con molta voglia di fare. Sono molto brava in cucina e mi sono sempre occupata di curare il mio giardino. Potrei aiutare anche voi 😊

Mi chiamo Michele ho 51 anni, ho esperienza nel giardinaggio e nel fai da te, posso accudire piante e animali, sono un bravo autista (automunito), lavoro sodo e sono sempre disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca