
Lara, collaboratrice domestica a Molini di triora
Sono Lara, una ragazza sveglia, amante della Natura, con grande capacità organizzative comunicative.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Lara, una ragazza sveglia, amante della Natura, con grande capacità organizzative comunicative.
BUONGIORNO: SONO GIACOMO CERCO LAVORO COME CUSTODE E MANSIONE DI VARIO GENERE , CON ESPERIENZA DI ASSISTENZA NOTTURNA DI 18 NOTTI MENSILI, CONTROLLO TERAPEUTICO, DURANTE IL GIORNO CUSTODE DI ABITAZIONE E GIARDINO.

Mi chiamo Valeria, sono una ragazza di diciannove anni, precisa, affidabile e molto attenta ai dettagli, credo che l’ordine e la pulizia siano fondamentali per garantire un ambiente sereno e accogliente. Sono disponibile a organizzare gli interventi in base alle esigenze della famiglia, rispettando sempre gli orari, abitudini e richieste particolari. Il mio obiettivo è offrire un servizio efficiente e puntuale, svolto con discrezione e attenzione. Amo il mio lavoro perché credo che una casa c...

Ho lavorato per tanti anni come donna delle pulizie, sono molto precisa e maniaca dell ordine avendo la patente mi posso occupare di fare la spesa e fare d accompagnatrice per fare spesa o altre commissioni,
Tutto fare con esperienza lavorativa, capace e molto serio!

Salve! Sono una ragazza italiana di 28 anni, mamma di un bimbo di 3 che va all asilo, cerco qualche ora da fare durante la mattinata. Per privati faccio pulizie, stiro, cucino, ho badato ad anziani prima di diventare mamma, aiuto spesa, vetri, giardinaggio e animali.
Sono Barbara ho 32 anni. Sono una ragazza volenterosa negli ultimi periodi mi sono adattata a diversi lavori. Eseguo pulizie domestiche. Controllo e seguo diversi appartamenti con annesso giardino.

Ciao sonó veronica, se aveste bisogno di qualcuno con le faccende domestiche o altro, io sono disponibile le ore mattutine fino le 12.30
Salve sono Daniele ho 37 anni sono motomunito, abito a Imperia ho sempre lavorato nel settore delle pulizie. E della ristorazione, sono disponibile a qualsiasi lavoro.

Sono Greta, ho 21 anni. Cerco lavoro come assistente domestico per potermi rendere utile nelle faccende domestiche (che va dal pulire la casa ai semplici lavori quotidiani quali stendere, stirare…), alle quali sono particolarmente portata. Anche a casa sono io ad occuparmene, e talvolta lo faccio anche a casa dei miei nonni.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨