Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Mazzo Milanese "

Milano, le città principali

Giardiniere Milano
Giardiniere Sesto San Giovanni
Giardiniere Cinisello Balsamo
Elisabetta, giardiniere - 20017 Rho

Salve mi chiamo Elisabetta, ho 49 anni, sono automunita, non fumo, so cucinare. Sono una persona onesta, paziente, sorridente, socievole e con voglia di lavorare. Sono disponibile ad accompagnare ovunque ce ne sia la necessita', eventualmente anche a viaggi di lavoro in giornata, visite, commissioni, spesa o anche ad effettuare pratiche o consegna presso uffici enti ecc. So effettuare pagamenti di F24 online e darvi una mano anche nella piccola contabilita. Visto che ho lavorato con il pubbli...
Bruno, giardiniere Rho

Salve , mi chiamo Bruno abito a Rho risolvo IL 99 % di tutti i problemi che si verificano nelle vostre case Nella vita copro il ruolo di factotum , lavoro principalmente nella zone limitrofe casa mia e nella citta' di Milano Persona professionale e precisa, svolgo come mestiere principale il muratore ma mi occupo anche di posa piastrelle , imbiancatura , guaine /catrame , cartongesso con nozioni d'idraulica ed elettricità .Ottima manualità' nel bricolage. Un Tuttofare che compr...
Debora, giardiniere Garbagnate milanese

Buongiorno, mi chiamo Debora e posso supportarvi in diversi servizi, dal fare la spesa al curare il vostro giardino! Buona giornata!
Francesca, giardiniere - 20020 Arese

Mi chiamo Francesca e sono una liceale presso il Liceo Linguistico di Arese. Do una mano per cura del giardino o della casa ma anche per eventuali traslochi. Mi piace contribuire e poter aiutare in qualche modo, mi piace davvero molto prendermi cura delle piante!🌱
Ariel Klava, giardiniere Villaggio garbagnate

Mi chiamo Ariel, sono brasiliano, vivo in Italia da marzo, ho ancora difficoltà a parlare italiano, ma lo capisco bene. Ho conoscenze in piccoli lavori domestici, come giardinaggio, elettrico e trasloco, poiché mi sono trasferito più di 6 volte e uno di questi cambia paese. Qualsiasi domanda mi chiama e possiamo parlare meglio.
Chiara, giardiniere Siderno marina

Mi chiamo Alessandro ho 23 anni e sono un elettricista! Mi propongo per svolgere piccoli lavoretti come giardinaggio (è una delle mie passioni) Sono molto preciso quando svolgo i lavori, in particolare quelli di cui sono appassionato. Per informazioni non esitate a contattarmi
Andrea, giardiniere Arese

Sono un ragazzo al quale è sempre piaciuto occuparsi della manutenzione della propria casa. Sono ingegnere e quindi mi intendo un po' di tutto quanto concerne l'impiantistica domestica. Eseguo anche piccole riparazioni e/o manutenzione di apparecchi elettronici o meccanici ( es. PC, telefonia, internet, macchinari da giardinaggio, motori a combustione o elettrici, meccanici puri ecc). Sono su "ti aiuto" per arrotondare in vista del mio matrimonio! Disponibile per lavori di piccole o medie ...
Barbara, giardiniere - 20017 Rho

Sono Barbara, sono pronta ad aiutarvi dove servisse
Luca, giardiniere Garbagnate milanese

Sono un ragazzo di 22 anni laureato in ingegneria meccanica. Cerco qualche piccolo lavoretto per pagarmi gli studi. Ho molta esperienza nel fai da te e sono disponibile per aiutare in giardino e in casa.
Daniel, giardiniere Cornaredo

Sono un ragazzo di 17 anni, studente in elettronica. Sono serio educato e volenteroso. Aiuto sempre mio padre con i lavori di casa. Sto cercando un lavoretto per potermi comprare componenti elettronici per far esperimenti. Rimango a vostra disposizione per maggiori chiarimenti.
Luca, giardiniere - 20017 Passirana

Mi chiamo luca ho 22 anni di origine italiana , parlo anche inglese con certificazione c1 , ho un esperienza di oltre 5 anni in cucina e altre esperienze sia nell’ambito edile che di trasporti , ho anche esperienze come baby-sitter, ho vari attestati tra pronto soccorso , antincendio, facendo anche parte della protezione civile.
Greta, giardiniere Passirana

ciao1 mi chiamo greta e ho 20 anni. appassionata di natura e maniaca della perfezione mi iace molto sistemare e occuparmi delle piante. posso dire che ho il pollice verde oltre alla passione e alla capacità. prometto serietà e di ascoltare.
Naomi Francesca, giardiniere Sant'ilario milanese

CIAO Mi CHIAMO FRANCESCA HO 24 ANNI SONO DI NAZIONALITÀ PERUVIANA MI PIACCIONO MOLTO LE PIANTE HO UNA GRANDE DISPOSIZIONE PER IMPARARE IN QUALSIASI AREA, GRAZIE
Davide, giardiniere - 20017 Rho

Sono un ragazzo e cerco di guadagnare qualche soldo mentre studio all'università!
Andrea, giardiniere Rho

SALVE SONO ANDREA E MI PIACE MOLTO IL CONTATTO DIRETTO COL VERDE E CON LA NATURA SAREI MOLTO ONORATO SE MI CHIAMERETE.
Elisa, giardiniere Garbagnate milanese

Ciao! Mi chiamo Elisa e ho 21 anni. Sono stata una studentessa fino a giugno e, volendomi iscrivere in università l'anno prossimo, vorrei iniziare a guadagnare qualcosa per conto mio offrendo il mio aiuto e la mia disponibilità a chiunque ne abbia bisogno. Ho sempre aiutato i miei genitori nei lavori in casa e questo mi ha conferito un'esperienza base nei lavori manuali e casalinghi. Amo molto gli animali e sarei più che felice di prendermi cura anche di loro, nel caso ce ne fosse bisogno.
Edoardo, giardiniere - 20017 Rho

Sono un ragazzo allegro, solare e intraprendente che ha sempre tanta voglia di imparare. Mi do' sempre da fare in casa, non sto mai fermo. Ho avuto esperienze fai da te per quanti riguarda soprattutto il giardinaggio. Spesso ho dovuto tagliare il giardino del condominio di mia nonna, oppure mi sono ritrovato a lavoro stesso a fare dei veri e propri traslochi o riposizionare e avvitare mensole, mobili. In passato ho anche fatto il magazziniere, ho costruito interi pezzi di vetrina per il negoz...
Eleonora, giardiniere - 20017 Rho

Sono una ragazza delle superiori e adoro le piante. Saró felice di darvi una mano per i piccoli lavori di manutenzione del vostro orto/giardino/balcone fiorito. Grazie dell'attenzione
Gianpiero, giardiniere Garbagnate milanese

Sono Gianpiero e ho 56 anni. Ritirato dagli affari e con molto tempo libero mi piace dedicarmi a chi necessiti di lavori di giardinaggio/orto, ordinarie manutenzioni casalinghe, imbiancatura/verniciatura imposte e recinzioni, parziali intonacature/stuccature, commissioni varie e/o accompagnamento con auto, custode.
Emilia, giardiniere Pogliano milanese

Sono disponibile per piccoli lavoretti durante la giornata.
Enzo, giardiniere - 20010 Cornaredo

Che dire?! Sono un Ragazzo di 27 anni sposato da 2, cerco di arrotondare dato che le spese le hanno tutti da affrontare. Sono un tutto fare e mela cavo bene nella maggior parte delle cose da fare a livello pratico, se avete bisogno contattatemi e vi diró se sono in grado o no di esservi di aiuto. Sono un ragazzo serio e onesto, mi piace aiutare il prossimo con quello che posso offrire. Mettetemi alla prova.
Sandro, giardiniere Garbagnate milanese

Mi chiamo Sandro, ho 33 anni, sono diplomato Geometra e in attesa di trovare un lavoro a tempo indeterminato mi offro come tutto fare.
Sophie, giardiniere Arese

sono Sophie ho 17 anni e abito ad Arese in provincia di Milano non ho molta esperienza nei lavori di casa ma imparo in fretta!
Blady, giardiniere - 20010 Pogliano milanese

Buongiorno, sono un ragazzo Peruviano tuttofare con oltre 22 anni in Italia, ho lavorato come custode per famiglie importanti a Milano, molto referenziato, onesto e responsabile.
Diego Angelo, giardiniere - 20020 Lainate

Sono molto bravo a sbrigare lavori in casa (anche elettrici o idraulici). Posso aiutare nella spesa o in altri lavoretti.

Ciao! Sono Silvia e offro il mio aiuto per la manutenzione della tua casa e del tuo giardino quando sei fuori casa. Se hai bisogno di maggiori informazioni, contattami pure!

Fornisco aiuto con lavori di manutenzione e giardinaggio

Abito a garbagnate , vivo con l mio cane , non ho necessita di lavori particolari , solo compagnia , inteso come dialogo, e l'orario è saltuario a secondo della mia disponibilità.

Buongiorno, Cerco lavori come manutentore tuttofare giardiniere e cura degli animali Sono volenteroso e apprendo molto velocemente Sono capace di gestire e organizzare il lavoro

Ciao mi chiamo Giuseppe ho 45 anni, ( italiano) attualmente non lavoro , cerco famiglia che mi da opportunità di un piccolo guadagno, sono una persona di compagnia e disponibile , per chiunque abbia necessità sono disponibile anche nel mese di agosto eventualmente accordiamo gli orari insieme. Cordiali saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca