Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Massalengo "

Lodi, le città principali

Giardiniere Lodi
Giardiniere Codogno
Giardiniere Casalpusterlengo
Chiara, giardiniere - 26900 San grato

Mi chiamo Chiara, ho 25 anni. Sono una persona molto tranquilla. Mi offro per cucinare e per sistemare il giardino, l'orto e più in generale aiutare con piante di qualsiasi genere. Ho un giardino e un orto tutto mio dove, da vari anni, mi cimento nella coltivazione di vari ortaggi e frutti.
Alessandro, giardiniere - 26851 Borgo san giovanni

Ciao , mi chiamo Alessandro e ho 18 anni , ho studiato e studio tuttora agraria , mi offro per giardinaggio , potatura e taglio erba . Sono bravo nella potatura di qualsiasi pianta e nel taglio erba e giardinaggio in generale come collocazione di piante . Non sono mai stato da nessuno per offrirmi ad aiutare nel giardinaggio a pagamento , ma ho sempre aiutato nel giardino di casa con il taglio erba soprattutto ma anche nella sistemazione di piantine e nella potatura .
Vincenzo, giardiniere Sant'angelo lodigiano

Sono Vincenzo, e da sempre sono appassionato di bricolage. Mi offro per piccoli lavoretti di manutenzione e bricolage: -Elettrica -Idraulica -Falegnameria -Muratura -Cartongesso -Giardinaggio Sono a disposizione durante i weekend. Mi riservo di verificare la fattibilità del lavoro da parte mia.
Laura, giardiniere - 26812 Borghetto lodigiano

Nell'ultimo anno ho avuto la possibilità di imparare molteplici attività domestiche e sono disponibile anche a svolgerle per chi ne avesse bisogno.
Angelo, giardiniere - 26900 Lodi

Mi chiamo Angelo ho 40 anni, Italiano nato in Perù, sposato con moglie Italiana e 3 splendidi bambini. Mi occupo soprattutto di giardinaggio e traslocchi
Sara, giardiniere Cornegliano laudense

Salve, sono una ragazza molto dinamica e attenta. Mi piace prendermi cura delle cose e delle persone.
Loris, giardiniere - 26866 Sant'angelo lodigiano

Sono un ragazzo di 24 anni, estroverso e con tanta voglia di imparare nuovi lavori, finora ho svolto lavori in gruppo che mi anno permesso di crescere personalmente.Amo stare in compagnia , sul lavoro sono sempre stato puntuale e a dare sempre il meglio.Nel tempo libero mi piace ascoltare musica e suonare la chitarra elettrica amo il calcio e l'automobilismo .Ho lavorato presso bennet .Adesso sono in cerca di un lavoro stabile e nuove esperienze in qualsiasi campo

Ciao mi chiamo Vanessa e ho 16 anni. Sarei disposta ad aiutare negli ambiti del giardinaggio ed aiuto con la spesa. Non ho mai lavorato nel primo ambito ma sono pronta ad apprendere e conoscere nuove cose, seppur a me sconosciute. Sono una persona determinata e laboriosa. Sono disposta a lavorare part time, con orari e giorni accordati, in quanto sono ancora una studentessa.

Ciao! Sono Giulia, ho 28 anni, e da dicembre a gennaio mi offro in particolare di curare le piante, i fiori, e dare una sistemata in giardino preferibilmente a Lodi e dintorni. Mi offro inoltre di aiutare a fare la spesa, magari a persone anziane o semplicemente per chi non a tempo. La mia esperienza si basa sulla convivenza con persone anziane, e alla cura che il giardino di casa necessita.

Sono Fabio da oltre 10 anni la mia passione per il verde si è trasformata in un lavoro che faccio con dedizione e passione Mi occupo di taglio erba, taglio siepi, potature, semina e risemina, innesto piante e creazione spazi verdi e aiuole. Lavoro per soddisfare i miei clienti. E crearepivcoli capolavori.

Giardiniere con esperienza offre disponibilità per potatura siepi, taglio dell’erba, diserbare, rifacimento e posa in piano di giardini.

Buongiorno, mi chiamo elia ho 30 anni e sono diplomato in agraria e ho sempre svolto lavori nell'ambito del verde.Sono disponibile a prezzi modici in lavori di giardinaggio, taglio siepi e prato, potature e rifacimento piccoli giardini o terrazzi.Sono una persona molto seria e attenta alle esigenze del cliente, grazie per la vostra attenzione, cordiali saluti..elia.

Non esitate a chiamarmi Disponibile per tutto Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca