Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Marudo "

Lodi, le città principali

Giardiniere Lodi
Giardiniere Codogno
Giardiniere Casalpusterlengo
Alessandro, giardiniere - 26851 Borgo san giovanni

Ciao , mi chiamo Alessandro e ho 18 anni , ho studiato e studio tuttora agraria , mi offro per giardinaggio , potatura e taglio erba . Sono bravo nella potatura di qualsiasi pianta e nel taglio erba e giardinaggio in generale come collocazione di piante . Non sono mai stato da nessuno per offrirmi ad aiutare nel giardinaggio a pagamento , ma ho sempre aiutato nel giardino di casa con il taglio erba soprattutto ma anche nella sistemazione di piantine e nella potatura .
Vincenzo, giardiniere Sant'angelo lodigiano

Sono Vincenzo, e da sempre sono appassionato di bricolage. Mi offro per piccoli lavoretti di manutenzione e bricolage: -Elettrica -Idraulica -Falegnameria -Muratura -Cartongesso -Giardinaggio Sono a disposizione durante i weekend. Mi riservo di verificare la fattibilità del lavoro da parte mia.
Davide, giardiniere - 26857 Salerano sul lambro

Ciao ?, sono un ragazzo di 19 anni e frequento l’università. Sono un ragazzo molto paziente ed educato e me la cavo bene con faccende domestiche, commissioni, giardinaggio e simili.
Loris, giardiniere - 26866 Sant'angelo lodigiano

Sono un ragazzo di 24 anni, estroverso e con tanta voglia di imparare nuovi lavori, finora ho svolto lavori in gruppo che mi anno permesso di crescere personalmente.Amo stare in compagnia , sul lavoro sono sempre stato puntuale e a dare sempre il meglio.Nel tempo libero mi piace ascoltare musica e suonare la chitarra elettrica amo il calcio e l'automobilismo .Ho lavorato presso bennet .Adesso sono in cerca di un lavoro stabile e nuove esperienze in qualsiasi campo

Custode e giardiniere professionale diplomato. automunito , cerco residenza, da sorvegliare, con abitazione di pertinenza annessa.

Faccio il giardiniere di professione ho un titolo di studio valido (ho frequentato minoprio scuola per giardinieri )e sono autosufficiente ho tutta l’altrezzatura per svolgere qualsiasi lavoro inerente alla costruzione e manutenzione del giardino . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Giardiniere con esperienza offre disponibilità per potatura siepi, taglio dell’erba, diserbare, rifacimento e posa in piano di giardini.

Non esitate a chiamarmi Disponibile per tutto Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca