La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Martorano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Cecilia, giardiniere a Rontagnano

Buonasera, sono Cecilia, ho 26 anni, studio Giurisprudenza e abito a Cesena! Cerco collaborazioni occasionali o part-time, dalla cucina (anche pasta fresca fatta in casa) allo stiro presso il mio domicilio, giardinaggio e potature, custodia, commissioni, adempimenti amministrativo-burocratici! Ho inoltre esperienza con bambini e ragazzi!

Offro aiuto domestico e servizi di riordino casa per mamme, famiglie e persone che desiderano vivere in un ambiente più pulito, sereno e accogliente. Mi occupo di pulizie quotidiane, riordino degli spazi, cura degli ambienti e piccoli aiuti domestici con attenzione ai dettagli, discrezione e affidabilità. Sono una mamma, una persona gentile, solare ed educata, abituata a prendermi cura degli spazi e delle necessità quotidiane con serietà e buon senso. Mi piace creare ambienti ordinati e piace...

Ho lavorato per alberghi e famiglie. Sono una persona seria in tutto ciò che faccio. Cerco come pulizie, stiro bebysitter .Ringrazio fin da ora.

Ho fatto le stagioni al mare negli alberghi. Ho lavorato con imprese di pulizie. Ho pulito uffici, ristoranti, appartamenti. Sono veloce , pratica e affidabile.

Giada, giardiniere : Emilia-Romagna

Sono una mamma esperta nella gestione della casa e degli animali.

Mi chiamo Giulia , ho 39 anni, ho una mia famiglia e nonostante il lavoro riesco a mantenere pulita e organizzata la mia casa. Questo perché, ho sempre fatto lavori dove puntualità, precisione e organizzazione sono fondamentali. Mi ritengo una ragazza semplice, onesta, ma soprattutto leale e professionale.

salve mi kiamo jessica ho 24 anni amo stare contatto con le persone pulozie domestiche sono una ragazza che piacere l ordine e le faccende domestiche farle ordinate