Buongiorno, mi chiamo Selene, ho 32 anni e ho sempre fatto qualche lavoretto extra per arrotondare. Al momento sono disponibile qualsiasi giorno sia mattino che pomeriggio, sono automunita quindi arrivo ovunque vogliate! In casa ovviamente so fare tutto e avendo anche un giardino me la cavo abbastanza bene anche con il giardinaggio. Qualsiasi informazione non esitate a contattarmi! ,
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Marina Di Andora "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Marina Di Andora. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Diplomato in liceo tecnico meccanico. Ottimo saldatore, bravo muratore e abile nei lavoretti fai da te. Dispongo di patente e macchina

Sono Jessica , cerco un lavoretto che completi un altro mio lavoro part time. Amo pulire la casa e tenere tutto in ordine, ci tengo a far sì che tutto sia perfetto. In cucina sono molto brava e mi piace sperimentare nuovi piatti o anche seguire precisamente le indicazioni. Non ho reale esperienza come domestica, ma negli anni di babysitter è capitato che mi venisse chiesto di fare qualche lavoro in casa mentre i bambini dormivano. Sono in ogni caso una persona molto attenta ai dettagli.

Sono Chiara una ragazza di 27 anni di Alassio e disponibile a dare un aiuto in più in casa

salve cerco lavoro ore di pulizie sono disponibile con exsperienza sona seria i puntuale o lavorato 2 ani a una impresa dì pulizie.cerco ad Alassio.

Mi chiamo Marco e sono un uomo serio, puntuale e preciso, abituato a risolvere problemi in modo rapido e funzionale, con grande senso di responsabilità e cura per i dettagli. Ho una lunga esperienza in piccoli e grandi lavori domestici e manuali. Mi occupo con competenza di verniciatura di muri e cancelli, montaggio di mobili, mensole, lampadari e simili, riparazione di elettrodomestici, interventi su impianti elettrici, idraulici e muratura, taglio e lavorazione del vetro, del legno e del fe...

Sono una persona responsabile e puntuale. Sono uno studentessa di architettura. Vengo dall'Argentina. Ho molta voglia di imparare e metermi in gioco.
Tutto fare con esperienza lavorativa, capace e molto serio!

Mi chiamo Elisa e ho 23 anni. Mi piace molto fare un po’ di tutto nella vita e per questo mi candido per qualsiasi lavoro extra da fare con un altro lavoro che sto facendo visto che ho molto tempo libero. Se siete interessati non esitate a contattarmi.

I miei servizi per la gestione della casa(pulizia, stiratura, riordino) sono organizzata, puntuale e attenta ai piccoli dettagli