Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Marengo "

Mantova, le città principali

Giardiniere Mantova
Giardiniere Castiglione Delle Stiviere
Giardiniere Suzzara
Damiano, giardiniere Mozzecane

Il saper fare mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Giardinaggio, coltivazione del proprio orto, cura delle proprie piante, manutenzione bici o auto, cambiare punti luce o curare l'impianto elettrico della casa, poter dare una mano nel trasloco ad un amico o restaurare una vecchia credenza ma anche curare la bozza di una tesi di un laureando sono lavoretti che riempiono il mio tempo libero e fanno felice sia i miei familiari che me stesso.
Martina, giardiniere Porto mantovano

Ciao! Sono Martina, ho 22 anni e offro il mio aiuto per cucinare, far la spesa, custodia e all'occorrenza anche altre mansioni :)

Sono un Multiservizi, pulizia civili ed industriali , piccoli lavori domestici ed edili , giardinaggio , tempestività e onestà mi hanno sempre distinto

Signore pensionato si propone per lavori di giardinaggio e come autista con mezzo proprio. Esperienza in entrambi i lavori.

Buongiorno, sono Luca ho 21 anni, sono in ragazzo affidabile e serio, con molta voglio di fare e di imparare. Mi sono diplomato in Agraria, ho la passione per giardini, prati, parchi giochi ed aiuole.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca