Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Luino "

Varese, le città principali

Giardiniere Busto Arsizio
Giardiniere Varese
Giardiniere Gallarate
Roberto, giardiniere Luino

Buongiorno, mi chiamo Roberto, 43 anni vivo a luino e propongo lavoretti fai da te x casa e giardino, ho esperienza nel giardinaggio, imbiancature , trasporti di anziani , sono una persona seria e professionale
Marco, giardiniere Luino

Ho 25 anni, lavoro spesso in giardino anche con mezzi come motoseghe e decespugliatori. Ho un frutteto che gestisco da solo. So fare vari lavoretti in casa, in generale mi piace riparare oggetti che non funzionano e costruire oggetti anche complessi.
Sebastian, giardiniere Luino

Mi chiamo Sebastian, sono argentino, insegnante di educazione fisica, al momento vivo a Luino e nei miei ultimi due anni in Argentina mi sono occupato della cura di una casa e della manutenzione (rimodellamento di alcuni mobili, tinteggiatura la manutenzione della casa e del giardino) mi reputo una persona attenta, propositiva, responsabile e intraprendente.
Roberto, giardiniere Luino

Buongiorno, sono un ragazzo che ha molta voglia di fare e di imparare molto, anche se non ho nessuna esperienza. Ho un attestato di agraria e so fare manutenzione giardini e lavori fai da te.
Alessio, giardiniere - 21016 Luino

Salve, sono Alessio bono ho 16 anni e vorrei aiutarvi nel giardinaggio

Mi chiamo Tino, ho 55 anni , abito in provincia di Como, a, solbiate, tra Varese e Como, ho fatto tanti lavori, e dunque e tanta, esperienza, che va dall idraulico , imbianchino, muratore e anche giardinaggio

Sono Christian, ho molta esperienza nel giardinaggio, avendo lavorato per molti anni nella Comunità Montana, sono un tutto fare, mi adatto a qualsiasi tipo di lavoro. Sono una persona onesta, seria, dedita al lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca