Mi chiamo Antonietta, ho 59 anni, già esperta nel settore: ho lavorato in case private come aiuto domestico, babysitter.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Lequio Tanaro "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Lequio Tanaro. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una giovane ragazza con tanta voglia di fare, automunita, già con esperienza in famiglia come aiuto nei lavori di casa.

APPASSIONATA DI ORTI NATURALI, SONO ORA PRONTA PER OCCUPARMI DEL TUO PEZZO DI TERRA , SENZA CHIMICA E NEL PIENO RISPETTO DI MADRE NATURA E DI NOI TUTTI! LE COSE DA DIRE SAREBBERO TANTE, MA SE VUOI AVERE VERDURA FRESCA DA RACCOGLIERE QUOTIDIANAMENTE, PER UN CIBO CHE NUTRA DAVVERO, E NON HAI PERò TEMPO, PAZIENZA, CONOSCENZE, AFFIDATI A ME, NON TI DELUDERò!!
Buongiorno, sono Francesca e cerco un lavoro extra, mi occupo della gestione di un affittacamere quindi ho molta esperienza nelle pulizie e nella gestione. Mi piace l’ordine e sono molto fissata per vedere una casa pulita! So fare un po’ di tutto perché con la mia attività sono abituata ad occuparmi di un intera casa compresa di giardino. Sono una persona solare e vivace ma anche seria e responsabile.
Propongo un servizio di pulizie per i privati da una persona professionale con 10 anni di esperienza.
Salve a tutti! Mi chiamo Sara ho 36 anni, sono una persona gentile, educata e rispettosa verso tutti. Sono molto puntigliosa nelle varie faccende domestiche. Ho la passione per la cucina. Se avete domande o altre curiosità da chiedermi sono qui! Saluti Sara
Mi propongo disponibile con pulizie casalinghe eventuali lavori in campagna o giardino e spesa a domicilio
Sono una ragazza italiana che offre il proprio aiuto nelle faccende domestiche, babysitting, pulizia e aiuto anziani. Ho diversi anni di esperienza nei campi sopracitati, per maggiori dettagli e informazioni scrivetemi, grazie!
Disponibile a lavori domestici.
Salve, sono una ragazza italiana di 40 anni, vivo a Cervere e mi offro per aiuto pulizie, commissioni...sono seria e volenterosa e sono disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 15:30..se interessati contattatemi sono disponibile da subito.saluti Romina