Ottima cuoca, l ho fatto per professione sono inoltre capace di gestire ottimamente una casa compreso anche il giardino
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Le Badie. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Disponibile per pulizia, aiuto in cucina o attività aggiuntive.
Sono una donna italiana di 51 anni. Semplice, solare, educata, lavoratrice. Mi piace rendermi utile. Ho molti anni di esperienza come: aiuto domestico, compagnia/ autista per visite e spese, assistenza e organizzazione della casa, commissioni nei negozi e negli uffici, giardinaggio, trasloco. Sono disponibile il pomeriggio, dalle 16.00 in poi tutti i giorni della settimana. Se vi serve un aiuto non esitate a contattarmi. Saluti😊
Sono una persona sveglia e molto in gamba e faccio meglio il mio lavoro, e ho già tanta esperienza e sono disponibile da subito ho la patente per caso per spostarmi,
Salve sono una donna di 48 anni, creativa, molto attiva a cui piace imparare sempre cose nuove. Non amo perdere tempo mi piace tenermi impegnata.Ho lavorato nella ristorazione, pulizie domestiche, sono casalinga e mamma di due figli. Mi occupo di giardinaggio e piccoli lavori fai da te.

Mi chiamo Sofia e sono 28 anni. Non parlano bene italiano. Posso aiutare con le faccende domestiche (lavare, passare l'aspirapolvere, pulire, spolverare ecc.) e con il giardinaggio se necessario. Cecina e dintorni.

Salve mi chiamo Bianca, sono una ragazza di 27 anni, vivo a Cecina. Mi rendo disponibile a svolgere lavori in casa, come pulizie domestiche, stirare, fare la spesa, occuparmi del giardino ecc..
Buongiorno cerco lavoro come domestica, ho esperienza in abitazioni private, hotel e ristorazione. Sono molto attenta ai dettagli, amo cucinare, mi piacciono gli animali e sono disponibile ad occuparmene laddove ci fosse bisogno, mi occupo di stiro, lavaggio biancheria, commissioni, sono munita di patente B, ottime referenze. Disponibile anche a trasferirmi.

Sono una ragazza di 26 anni con già esperienza come collaboratrice domestica con mansioni di pulizia della cucina, riordino delle stanze, bucato, stiro e manutenzione del giardino. Disponibile anche per cura di bambini e/o animali, con orario part-time sia infrasettimanale che nei weekend. Seria, capace, sempre pronta a dare una mano! Per qualsiasi info non esitate a contattarmi :)
Buongiorno se state cercando una persona disponibile e seria, sono quella che fa per voi. Ho esperienza pluriennale sia come pulizie, gestione della casa, è tutto quello che comprende faccende domestiche oltre che a babysitter. Se ritenete opportuno alle vostre esigenze, il mio profilo, non esitate a contattarmi! Eva