Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Laveno Mombello "

Varese, le città principali

Giardiniere Busto Arsizio
Giardiniere Varese
Giardiniere Gallarate
Morgana, giardiniere Mozzate

Sono Morgana, ho 22 anni e offro servizi come cura della casa, custodia, giardinaggio, aiuto con la spesa etc. Il prezzo è indicativo e preferisco accordarlo per ogni richiesta specifica a seconda delle varie necessità
Carla, giardiniere Lomazzo

Mi chiamo Carla ho 29 anni e mi diverto molto a fare lavoretti in casa, ho iniziato fin da piccola con il traforo a fare lavoretti in legno, ora mi piace dare nuova vita a vecchi oggetti o anche alle persiane di casa. In casa ho un bel giardino con orto che do una mano a tenere curato, mi occupo normalmente di fare la spesa o altre commissioni in casa, mi piace molto cucinare un po' di tutto, vado forte soprattutto con dolci e primi piatti. Non mi faccio problemi a spostare grosse quantità d...
Lucia, giardiniere - 21040 Cislago

Esperta di cucina, posso preparare rinfreschi, piatti a base di pesce, carne dai primi ai secondi e contorni sino al dolce. Prediligo una cucina salutare, gustosa ma leggera affinchè i peccati di gola non diventino peccati di linea e di salute. So valutare una dieta individualizzata a supporto delle diverse necessità evolutive.
Sara, giardiniere Gerenzano

Cerco lavoro per quest estate, imparo in fretta e sono disposto a tutto
Klinsman, giardiniere Cislago

Sono un ragazzo volenteroso, onesto, paziente e professionale. Ho un buon carattere e sono un lavoratore instancabile con ottima esperienza in ogni ambito. Attualmente non ho un posto fisso quindi do la mia massima disponibilità per tutte le esigenze. Se mi darete una possibilità non ne rimarrete delusi.
Jabes, giardiniere Lomazzo

buona comunicazione e disponibilità a lavorare
Vincenzo, giardiniere Rovellasca

Sono Vincenzo, sono diplomato in Alberghiero e ho la passione per la cucina e del giardinaggio.
Matteo, giardiniere Turate

Mi chiamo Matteo, ho 30anni, sono originario di Gallarate ma vivo a Limido Comasco. Sono disposto a muovermi su vari paesi, sono automunito. Da sempre appassionato di fai da te e giardinaggio. Sono disponibile per traslochi o anche ad aiutare con la spesa o occuparmene personalmente. Ho studiato Ingegneria e lavoro in un azienda metalmeccanica. Cerco lavori extra in quanto ho un progetto da avviare quindi qualche soldo in più ci vuole.
Matteo, giardiniere Cislago

Buongiorno mi chiamo Matteo, sono di Cislago, ho 30 anni. Ho svariate esperienze come imbianchino, muratore, e tutto fare. Al momento sprovvisto di auto propria ma disponibile a spostamenti con mezzi pubblici. Disponibilità immediata ad un eventuale colloquio conoscitivo. Provvisto di referenze. Serio e professionale.
Gerardo, giardiniere - 22078 Turate

Buon giorno mi chiamo Gerardo e sono un uomo dinamico e appassionato di giardinaggio e fai da te. Mi occupo di Potature piante Tenere il giardino in ordine tagliandolo, seminandoli e nel caso creare aiuole con fuori . Sono molto accurato e preciso .
Yuri, giardiniere Lomazzo

Salve, sono Yuri ho 44 anni e ho una forte esperienza sulla manutenzione della casa avendo avuto una ditta di imbiancatura e muratura. Essendo una persona estremamente manuale riesco a dilettarmi in ogni tipo di lavoro/riparazione. Oltre a quanto detto, avendo una forte passione per la natura, ho esperienza anche nella manutenzione di giardini/piscine. Sono una persona molto solare e disponibile perciò, se pensate che possa fare al caso vostro non esitate a contattarmi! Cordiali saluti?

Ciao sono Paolo, ho 27 anni. Offro servizi di trasloco, montaggio mobili, lavori di bricolage e taglio erba nel tempo libero. Sono un esperto informatico di professione percui disponibile anche per assemblamento pc fissi o messa in rete di vari devices.

Sono un ragazzo volenteroso. Mi offro per eseguire piccoli lavori di manutenzione in ambito idraulico elettrico

Non ho problemi ad imbiancare...stuccare...riparare oggetti di qualsiasi tipo. Inoltre ho buona manualità nei lavori in campagna, so usare muletto e trattori e riparo motori

Esperto giardinaggio Imbianchino

Ciao a tutti sono Alberto ho 34 anni, in questo momento sono fermo dal lavoro... faccio l’autista e mi cimento in piccoli lavori di giardinaggio. Qualora dovesse avere bisogno contattatemi!

Ho tanta voglia di offrire i miei migliori servizi

Sono un ragazzo di 18 anni e devo frequentare l'ultimo anno di superiori. Vorrei fare qualche lavoretto per pagarmi la patente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca