Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Joannis "

Udine, le città principali

Giardiniere Udine
Giardiniere Codroipo
Giardiniere Cervignano Del Friuli
Michele, giardiniere Cervignano del friuli

Mi chiamo Michele, sono un ragazzo di 19 anni residente a Cervignano del friuli ma patentato. Dispongo di tutti gli attrezzi “must have” in ambito di giardinaggio in quanto ho un giardino abbastanza ampio e sono sempre stato abituato a curarlo. Dispongo anche di svariato utensili per piccoli lavoretti specialmente in ambito di legno in quanto frequento la 5 del Malignani di San Giovanni al Natisone settore legno e arredo.
Elia, giardiniere Ruda

Sono Elia, ho 25 anni e sono un ex studente universitario. Ho finito il mio percorso di studi quest'anno (2021). Offro servizio di giardinaggio e manutenzione del verde domestico. Ho esperienza nel giardinaggio casalingo da 10 anni, nella fattispecie delle seguenti attività: taglio erba, potature semplici, uso del tagliaerba e decespugliatore, rimozione piante infestanti, applicazione diserbante.

Ciao sono sandro vivo a cervignano del friuli ex artigiano edile tutto fare attualmente lavoro stagionale per un'azienda di bibite a settembre finisco e sono in disoccupazione.. Faccio tanti lavori a cervignano intonaci, pitture, cappotti.ecc anche giardinaggio.. per qualsiasi tipo di lavoro sono disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca