Persona seria affidabile cerco lavoro come.adetta alle pulizie, babysitter ecc… Ho la.patente e sono automunita
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Goricizza E Pozzo "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Goricizza E Pozzo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno, Mi chiamo Elena e sono una ragazza che ha sempre vissuto da sola in studentato dove la pulizia e l'ordine collettivo erano fondamentali. Grazie anche agli aiuti che ho offerto a mia madre e a mia nonna ho imparato a svolgere al meglio le varie atttività domestiche.
Colf offresi, stiro, pulizie, spesa. Offro esperienza e serietà. Mi chiamo Silvia, ho 53 anni e risiedo nei limitrofi di Codroipo.
Sono Rosy ho 38 anni e amo tantissimo lavorare. La mia passiane è pulire ma mi dedico a molte altre cose, come: al fai da te, a dare sempre un aspetto diverso alle case/appartamenti(spostando i mobili ect) e molto altro
Sono Tatiana 29 anni residente a Romans d’Isonzo. Diplomata, disponibile per spesa e piccoli lavori di custodia, giardinaggio ecc

Buongiorno, mi chiamo Antonella ho 47 anni ho una famiglia. Lavoro presso un' azienda da 28 anni, da 10 anni ho un contratto part-time e mi occupo di sanificazioni e pulizie. Il lavoro che svolgo mi piace, ma l' ambiente lavorativo non mi soddisfa più anche se riconoscono le mie capacità. Mi adatto facilmente a nuove esperienze. Cerco un lavoro possibilmente nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18 anche se saltuari o solo per poche ore. Propongo pulizie e stiro, giardinag...

Ciao, sono Eleonora. Ho quasi 23 anni e sono mamma di una bambina, Rachele, di quasi 9 mesi. Al momento non ho nessun' occupazione e faccio la mamma a tempo pieno. Sono una persona socievole, affidabile ed onesta. Se hai bisogno di aiuto domestico (ecc) non esitare a contattarmi! Altro non voglio aggiungere: lasceró giudicare a voi quando mi conoscerete.
Ciao, mi chiamo ho 52 anni e sono disponibile per la pulizia, vetri, stiro, spesa, pagamento bollette, tenere piccola contabilità, piccoli lavori di giardinaggio, ecc Lavoro da molti anni nelle pulizie presso privati, nei cambi stagionali e presso strutture ospedaliere Sono seria, affidabile e precisa Flessibile come orari e giornate, se necessario disponibile anche sabato.
buongiorno sono Cinzia di Sedegliano sto cercando un impiego come aiuto i miei lavori di casa giardinaggio e pagamento delle bollette e per farla la spesa aiutare a fare la spesa sono disponibile negli orari della mattina chiamatemi senza esitazione
Ciao sono Matteo, uno studente universitario che cerca un lavoretto da fare ogni tanto per guadagnare qualcosa aiutando qualcuno!! Non esitate a contattarmi!