
Adrian Alejandro, collaboratore domestico - 00054 Fiumicino
Sono un giovane venezuelano che è venuto in Italia, studiando la lingua innamorata del paese e volendo creare una vita qui.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono un giovane venezuelano che è venuto in Italia, studiando la lingua innamorata del paese e volendo creare una vita qui.
Sono un ragazzo calmo, laborioso, capace di fare gli straordinari e imparare cose nuove che mi aiutano a migliorare la mia capacità lavorativa
Salve Sono Sandra e sono spagnola.Parlo abbastanza bene italiano, inglese e spagnolo . Cerco lavoro nel pomeriggio occasionale oppure fisso . Sono precisa , puntuale e molto attenta, ho maturato una certa esperienza lavorando nelle case / ville e strutture alberghiere e cuoca. Faccio lavori di pulizia , lavo e stiro gli indumenti delle persone su richiesta, nessun problema vetri, mobili, bagni ecc. ecc. anche piccoli compiti fuori casa

Sono una studentessa di scienze agrarie di Viterbo, offro aiuto con giardinaggio, con la spesa, con la gestione della casa e per i traslochi. Sono una ragazza precisa, puntuale, ordinata e affidabile, per informazioni non esitate a contattarmi

Sono Debora, ho 37 anni e se cercate qualcuno che vi possa aiutare in casa... eccomi! Sono una persona seria ed affidabile. Posso stirare, cucinare, occuparmi dei vostri fiori etc... Lavoro da venti anni come babysitter e mi sono spesso occupata anche della casa, oltre che dei bambini, quindi ho molta esperienza.

Sono Chiara , ho 42 anni Offro il mio servizio per faccende domestiche dal lunedì al venerdì dalle 9:00 fini alle 16:00 Ho referenze ed esperienza in pulizie di case e condomini
Sono una professionista affidabile, puntuale e scrupolosa, con esperienza nei servizi di pulizia. Presto molta attenzione ai dettagli, mi piace lasciare gli spazi ordinati e ben curati, e prendo moltosul serio la fiducia che i cliente ripongono nel mil lavoro. Sono sempre pronta a imparare e migliorare, e mi impegno a garantire la massima qualità in tutto ciò che faccio.
Ho un giardino a casa e me ne curo da sola anche la siepe.Mi piace farlo
Sono Helen, sono precisa nello stiro, brava nelle pulizie. Ho la macchina quindi potrei anche accompagnare, fare spesa etc.. So anche occuparmi di giardinaggio. Sono disponibile per orari da concordare. Esperienza personale. Per quanto riguarda lo stiro ho avuto una tintoria. Faccio lavatrici, lavastoviglie.

Sono una mamma di 58 anni, so fare tutte le faccende casalinghe. più molti lavori di bricolage, elettricità , idraulica, muratura, so cucire e cucinare.Amo gli animali, sono vegetariana, non fumatrice automunita Cerco baby sitting o aiuto domestico
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨