
Ciao, sono Rajaa e ho 20 anni. Offro la mia disponibilità per aiuto spesa, giardinaggio, custodia, trasloco.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao, sono Rajaa e ho 20 anni. Offro la mia disponibilità per aiuto spesa, giardinaggio, custodia, trasloco.

Buongiorno, mi chiamo Oksana, sono una persona gentile, disponibile, solare e ragionevole, mi piace ad aiutare alle persone e vederli contenti vicino a me

Ciao a tutti, mi chiamo abba ho 22 anni e sono un laureando in infermieristica. Sono un ragazzo serio, appassionato e con tanta voglia di fare, paziente e dolcissimo con tutti, dedito ai suoi impegni e spero sempre di fare buona impressione. Sono un mago nelle faccende, dalla pulizia allo spostamento di oggetti pesanti che sono il mio principale punto forte

Buongiorno. Mi chiamo Silvano, mi propongo per lavori di giardinaggio, abbattimento alberi, lavori di muratura, idraulica e elettricista domestica (no industriale). Sono dosponile anche nei giorni festivi.

Mi chiamo Maria e ho 34 anni. Vivo a Borgomanero e sono automunita. Mi offro per aiuto in casa, cucina, aiuto con la spesa, ecc... Sono molto disponibile e imparo in fretta. Spero di poter essere d'aiuto alla sua famiglia. Distinti saluti. Maria
Sono una donna responsabile e disponibile tutta la settimana. Offro pulizie, riordino, stirare, cura del giardino e degli animali domestici. Precisa, seria nel lavoro e puntuale.
Sono una persona molto dinamica, precisa e attenta ai dettagli. Mi propongo come aiuto in casa e anche per il giardino. Sono disponibile anche per brevi lavori non continuativi.

Ciao, mi chiamo Caroline e sono Filippina. Vivo in Italia da molti anni. Ho lavorato a Manila per 13 anni come colf-baby sitter e mi sono occupata di tutte le faccende domestiche quotidiane delle famiglie per le quali lavoravo.
Ciao! Sono uno studente di ingegneria e mi piace molto il fai da te e i lavoretti. Per pagarmi gli studi mi piace mettermi alla prova dando una mano alle persone e aiutandole dove possibile nel risolvere i loro problemi. Se avete bisogno di qualcos non esitate a contattarmi, sono un tuttofare e molto probabilmente riuscirò a risolvere tantissimi problemini che si possono presentare

Salve mi presento sono Esteban sono un ragazzo con un piccolo e avrei voglia di lavorare disponibile sempre al mattino tutti i giorni 06:00 fino a mezzo giorno
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨