Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Cuccurano "

Pesaro E Urbino, le città principali

Giardiniere Pesaro
Giardiniere Fano
Giardiniere Fermignano
Federico, giardiniere - 61032 Fano

Sono un ragazzo disoccupato che ha avuto esperienze in vari lavori, posso tagliare l'erba , vangare la terra, aiutare faccende che necessitano di forza lavoro.
Alessia, giardiniere Fano

Sono una persona pragmatica ed ho diversi hobby come disegnare e dipingere.

Ciao sono Davide, ho 21 e sono uno studente universitario. Mi piacerebbe rendermi utile in qualche lavoretto in casa. Sono una persona molto diligente e spero di poter essere d’aiuto.
Emiliano, giardiniere Fano

Sono un Giardiniere con esperienza decennale.Offro servizi quali: progettazione, realizzazione e pulizia di giardini; potature di siepi, arbusti e alberi di altezza non superiore a 4metri. Mi occupo anche di lavori fai da te.

Sono Maddalena madre di due figlie appassionata di campagna, giardinaggio e tanta creatività. Sono molto brava a sbrigare pratiche con il computer o direttamente. Sono disponibile ad aiutarvi in qualsiasi cosa contattami

Ciao mi chiamo pasquale ho 16 anni. Cerco lavoretti part time dal lunedì fino al venerdì pomeriggio. Io propongo dei servizi nel giandinaggio aiuto con la spesa, e traslochi. Sto iniziando adesso ad entrare nel mondo del lavoro e ho molta voglia di imparare e di sapere molte cose interessanti sul mondo del lavoro. Non ho avuto mai esperienze apparte dei lavoretti fai da te in casa mia. Se siete interessati contattatemi Ciao!! 👍👋

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca