Ho 25 anni ho esperienza e sono interessata a lavorare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Condino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Ho esperienza nelle pulizie domestiche, mi piacciono i bambini e solitamente vado d' accordo anche con gli anziani essendo una persona paziente tranquilla seria e spesso trovandomi ad avere hobby uguali poiché mi piace ricamare, lavorare ai ferri e all' uncinetto. Possiedo esperienza sia come compagnia per anziani autonomi, piccole commissioni anche nelle pulizie e come baby Sitter. Possiedo patente di guida B. Per maggiori informazioni contattatemi tranquillamente.
Ciao sono Yassine, ho fatto qualche lavoretto con mio padre e mi ritengo una persona anche abbastanza capace di farlo da solo inoltre sono disposto a fare anche lavori di forza come traslochi o altro.

Buon giorno mi chiamo Daniela ho 49 anni abito in val di ledro ho esperienza in vari ambiti sanitario ( oss) e ristorazione( agriturista) babysitter. Sono competente affidabile socievole seria sul lavoro. Ma sono solo parole, conosceremi e poi decidete.

Buongiorno sono una ragazza di 21 anni proveniente dal Trentino! Sono molto disponibile ad aiutare in casa e svolgere diverse faccende e lavoretti. Disponibile da subito! Grazie e attendo di essere contattata!
Mi chiamo liana ho 50 anni sono italiana avevo una panetteria a modena e' due anni che abito a pieve di ledro ho iniziato a fare pulizie x privati a riva del garda ho lavorato come tutto fare a pur in un hotel ristorante, idem a val molini ! Sono instancabile .nel poco tempo libero faccio tanto sport, adoro gli animali, leggo tanto

Ho 30 anni e negli ultimi anni ho maturato innumerevoli esperienze in molti campi. So fare molti lavori manuali, sono esperta nel giardinaggio e orto, sono forte e posso aiutare a svolgere lavori di trasporto materiale nei traslochi, ho lavorato in alberghi occupandomi delle pulizie e accoglienza ospiti, amo cucinare e molto altro... Sono una persona semplice, multitasking, responsabile e precisa. Contattatemi A presto

Buongiorno, Sono Giada, ho 31 anni e sono sposata con Federico. Sono ordinata e meticolosa, puntuale e NON fumatrice. Auto munita Cerco un lavoro come aiuto in casa, ordine, pulizia, stiro. Esperienza di pulizia in casa e B&B
Salve, mi chiamo Maria Valentina , ho 20anni, sono una studentesse universitaria , cerco lavoro, vivo a limone sul Garda . Do la mia disponibilità in orari flessibili, tutta la settimana .
Mi offro per piccoli lavori edili (rifacimento bagni, pavimentazioni ecc.) giardinaggio e altro.