Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Colugna "

Udine, le città principali

Giardiniere Udine
Giardiniere Codroipo
Giardiniere Cervignano Del Friuli
Elisa, giardiniere Pradamano

Salve, mi chiamo Elisa (20 anni, abito a Udine) Essendo disponibile a dare un aiuto in casa, mi offro per: pulizie di routine, (aspirapolvere, vetri..) tagliare l’erba, andare a fare la spesa, (sono automunita, patente b), compagnia a persone anziane, accompagnamento per visite mediche. Non ho attestati ma tanto affetto e pazienza, sono una ragazza disponile, solare e affidabile Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarmi
Manuela, giardiniere Tavagnacco

Buongiorno, Mi chiamo Manuela sono una persona solare, simpatica, pulita. Amo tutti gli animali . Non fumo, ho l' auto. Ho fatto esperienza per casa mia dove avevo una famiglia composta da 5 persone due adulti e tre bambini , poi stiravo a mia madre dopo che si era ammalata e stiravo per una signora, vicino a casa mia , le andavo a prendere le ceste e le riportavo. Attualmente stiravo a casa di mia figlia, la sua famiglia e composta da 4 persone , due adulti e un ragazzino ...
Alice, giardiniere Udine

Ciao sono Alice ho 22 anni, studio assistente veterinario all'università e nel weekend lavoro come cassiera in un supermercato. Cerco un lavoretto per arrotondare le mie mensilità questo unito alla voglia di muovermi e dare una mano alle altre persone.
Federica, giardiniere - 33100 Udine

Disponibile per piccole faccende domestiche, aiuto con la spesa e lavori di manutenzione del giardino compresi sfalci e potature
Alice, giardiniere Udine

Buongiorno! Sono una studentessa universitaria laboriosa e seria che da la propria disponibilità per piccoli lavoretti domestici (pulizie), traslochi, fare la spesa ecc...sono professionale, solare e disponibile nei weekend! Saluti Alice
Lisa, giardiniere Udine

Salve mi chiamo Lisa ho 19 anni e frequento il primo anno di infermieristica a Udine, sto cercando un lavoretto per aiutare i miei economicamente per le spese universitarie. Mi occupo da quando sono piccola del giardino di mio nonno, rastrello le foglie, pianto fiori e alberi, poto e annaffio le piante. Ho frequentato l’istituto tecnico agrario di Cividale e sono appassionata di piante. Sono sempre disponibile ad apprendere nuove tecniche o a eseguire le direttive di chi mi fornisce il la...
Paolo, giardiniere - 33100 Udine

Ciao Sono Paolo, vivo a Udine e mi propongo per una serie di servizi e piccoli lavoretti (dal piccolo giardinaggio al fai da te), aiuto con la spesa. Sono disponibile ad aiutare nei traslochi e nell'assistenza agli anziani (non professionale).
Giovanni, giardiniere Udine

Ho lavorato per due anni come montatore, sono una persona molto intraprendente e posso aiutare con qualche faccenda domestica. Sono bravo con i lavori fai da te.
Benedetta, giardiniere Udine

Sono una ragazza giovane, ma con una buona esperienza nelle faccende domestiche maturata in ambito familiare. Oltre alle pulizie di casa, sono disponibile a sbrigare spese e commissioni (patentata e automunita) e posso occuparmi volentieri della cura di giardino, fiori e piante. Mi reputo una discreta cuoca, amo il cibo sano e sono piuttosto creativa.
Caterina, giardiniere Colloredo prato

Ciao! Sono Caterina e ho 19 anni. molta voglia di lavorare e imparare. Sono disponibile per tutto ottobre e novembre ;) Se avete bisogno contattatemi pure!
Alessandra, giardiniere Udine

Sono una ragazza alla mano e piuttosto flessibile. Avendo del tempo libero, mi dedico ad attività occasionali. Disponibile per aiuto a signore e giovani ragazze. Non per lavori molto pesanti ma per aiuto e collaborazione. In tutta la regione.
Davide, giardiniere - 33100 Udine

sono un professionista serio puntuale lavoro con cura, pulizia. eseguo lavori di giardinaggio pitture traslocchi e piccoli lavori edili e manutenzione casa.
Luca, giardiniere Udine

Ciao, Mi chiamo Luca e abito a Udine
Devid, giardiniere - 33035 Martignacco

Sono un ragazzo di 29 anni, ho sempre svolto lavori domestici e di giardinaggio, in famiglia e da amici. Sono molto socievole e disponibile, ho studiato in un istituto professionale per il settore alberghiero, quindi me la cavo anche in cucina.
Alessio, giardiniere Udine

Mi chiamo Alessio e vorrei dedicare del tempo anche alle persone che ne hanno bisogno. Taglio dell’erba, accompagnare persone che non hanno possibilità di muoversi autonamente.
Shpetim, giardiniere - 33100 Udine

Salve mi chiamo shpetim sono disponibile per lavori di giardinaggio , disponibile mattina tutti giorni.abito Udine . grazie
Dragan, giardiniere Udine

Ho un bambino di 3 anni e una moglie che non lavora ho bisogno di lavorare.
Pablo, giardiniere - 33100 Udine

Ho 29 anni e ho avuto sperienze come giardinaggio, elettricista, cuoco , pitturare, idraulico e molto altro
Davide, giardiniere Feletto umberto

Ciao, sono un ragazzo di 28 anni che cerca dei lavoretti per integrare il proprio stipendio. Lavoro nella ricerca all'interno dell'Università di Udine.
Gabriele, giardiniere Tavagnacco

Il tuo tutto fare: Ragazzo 24ene auto-munito serio ed affidabile , offro la mia disponibilità ad eseguire lavori di Manutenzione , Idro-Pulizia esterna, Piccoli lavori Idraulici , Piccoli lavori di elettricista, Giardinaggio manutenzione manuale, tagliare siepi, cespugli, prendersi cura delle piante, Pulizie giardini.Eseguo lavori anche come imbianchino Per maggiori informazioni non esitate a chiamare max serietà e massima professio...

Buongiorno scrivo per il mio ragazzo. Ha 19 anni e frequenta l'università a Udine, si rende disponibile per mansioni riguardanti traslochi o giardinaggio. La sua esperienza rientra nell'ambito familiare ma è molto volenteroso! Se siete interessati contattatemi!

Sono una ragazza di 25 anni, sono una grande lavoratrice casa mia e sempre pulita perché la sistemo ogni giorno. Amo pulire prendermi cura del giardino, posso aiutare a fare la spesa so fare i letti insomma so fare di tutto apparte aggiustare le cose e non so cucire. La mia esperienza casa mia e dei nonni non ho altre esperienze. Mi reputo una persona dinamica e volenterosa, solare e con grande spirito di iniziativa. Nel corso delle mie esperienze ho imparato che è necessario saper svolgere ...

Ho lavorato per 17 anni presso il Golf Club di Fagagna e per altri 17 come operaio multifunzionale presso una famiglia importante di Udine. Sono socievole e serio. Sono disponibile anche per imbiancatura a bassi prezzi.

buongiorno mi chiamo axel ed ho 22 anni cerco lavoro temporaneo

Faccio parte di un gruppo scout tra i 17 e 20 anni. Per pagarci le uscite/viaggi e non pesare sui nostri genitori proviamo a guadagnare trovando in giro dei lavoretti. Siamo circa in 12 quindi in base alle giornate minimo due di noi sono disponibili. Abbiamo già esperienza nel trasloco, lavaggio macchine, spesa e manutenzione dell'orto.

Faccio elettricista, idraulico, rivestimenti, pittura, decorazione, montaggio mobili, ....

Ciao, mi chiamo Pietro, sono un ragazzo di 14 anni che durante l'estate mi propongo come aiuti in piccoli lavoretti domestici, aiuto per la spesa, piccole commissioni, pet sitting e altro. Sono un ragazzo volonteroso che vuole impiegare il tempo libero estivo rendendomi utile agli altri. Ho avuto esperienze in famiglia, coi parenti e con i vicini di casa.

Salve.sono disponibile per lavoro ocasionale.per pulizie di giardini privati.nei giorni di wekend sabato e domenica.serieta e puntualita.tratamento costo di lavoro.telefonicamente con il cliente.saluti.

Salve, mi chiamo Marco. Ho appena finito il liceo, e causa COVID i miei studi sono fermi. Intanto che attendo , pensavo di farmi qualche soldo. Sto cerando lavoro in vari settori, non ho esperienza in nessun campo. So cucinare, fare lavori casalinghi o di giardinaggio.

Mi chiamo Antonio Posso occuparmi di traslochi dipingere stanze giardinaggio dog setter aiuto traslochi montaggio smontaggio mobili ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca