La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Collescipoli. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono motivata e volenterosa, mi servono i soldi per rendermi più indipendente e pesare di meno sulla mia famiglia e essere più libera , mi piace moltissimo fare la casalinga

Io sono Wasa ho 45 anni, ho due figli, Vivo in Italia da 20 anni, abito a Terni. Ho 10 anni di esperienza sul giardinaggio( potatura delle paints olive)4 anni ho fatto il badante, ho la patente e ho anche la macchina.

sono una tuttofare, mi diletto in qualsiasi cosa, attenta alla casa della quale mi occupo io personalmente, sono molto pulita e ordinata.

Salve mi chiamo Simona ho 51anni, da tempo ormai lavoro nell'ambito delle pulizie domestiche, mi ritengo una persona onesta e cerco di dare sempre il meglio. Non voglio perditempo e persone poco serie

Giada, collaboratrice domestica - 05100 Terni

Sono una giovane ragazza italiana, studentessa presso l’universita La Sapienza di Roma. Sono molto attiva, puntuale e responsabile. Disponibile sin da subito per un colloquio conoscitivo.

Mi chiamo Zina 34 anni di nazionalità algerina, sono laureata in scienze politiche a Perugia e sto in ricerca del lavoro che ho sognata sempre ma in attesa faccio la collaboratrice domestica a ore perché mi piace lavorare e soprattutto pulire.