Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Chieti Scalo "

Chieti, le città principali

Giardiniere Chieti
Giardiniere Lanciano
Giardiniere Vasto
Enrico, giardiniere Chieti

Sono un ragazzo di chieti che al momento cerca dei lavoretti. Posso aiutare in casa in molte cose. Mis ono laureato e ho la possibilità di aiutare nello studio.
Fabrizio, giardiniere Bucchianico

Sono appassionato del Lavoro e questo mi ha permesso di Imparare tanti mestieri, sia fai da te, ma anche Professionali, sono un Tecnico di Laboratorio di ricerca presso l Università Di Chieti e lavoro da circa 23 anni ininterrottamente. La mia disponibilità a fare lavoretti oltre il mio orario di lavoro o eventualmente Sabato e Domenica nasce dall'esigenza di garantire gli studi e quindi una miglior vita possibile ai miei figli, come si dice, i soldi non bastano Mai!

Salve sono Daniele ho 25 anni, sono uno studente fuorisede e sono disponibile a fornire vari servizi tra cui aiuto per un trascolo, lavoretti fai da te (affilatura coltelli e forbici, piccole riparazioni e restauri), lavori di giardinaggio, aiuto in cucina (anche a disposizione per preparazioni BBQ) ecc, basta chiedere, se sono all'altezza delle mansioni da svolgere vi darò volentieri il mio aiuto. Sono una persona tranquilla con un sacco di interessi variegati. Ho maturato un po' di esperie...
Nicola, giardiniere Chieti

Salve mi chiamo Nicola. Sono uno studente e frequento l'università di Chieti. Vista la situazione attuale e per supportare le varie spese mi propongo come aiuto in casa, qualsiasi sia la mansione richiesta. Sono una persona socievole, allegra, gentile, paziente e determinata. Mi adatto a fare qualsiasi cosa nel migliore dei modi. Premetto che non ho esperienze lavorative, abitando in campagna però ho avuto modo di ampliare di sviluppare uno spirito di adattamento a qualsiasi mansione.
Paolo, giardiniere Chieti

Ho 47 anni e posso fare qualsiasi lavoro manuale, ho forza e pazienza. So trattare gli animali visto che ne ho sempre avuti. E anche i bambini, ne ho 2. So guidare qualsiasi mezzo, e sono un ottimo autista anche per lunghi viaggi. Sono più libero tutti i pomeriggi e nei week end.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca