Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Cesi "

Terni, le città principali

Giardiniere Terni
Giardiniere Amelia
Giardiniere Orvieto
Anna, giardiniere Terni

Sono una donna attualmente dedita alla casa, mi occupo volentieri delle faccende domestiche, soprattutto posso aiutarti in tua assenza. Se sei molto impegnata posso occuparmi delle pulizie, di stirare o fare la lavatrice. Oppure posso semplicemente tenere sotto controllo la tua casa mentre sei in vacanza o in viaggi di lavoro, occupandomi dei tuoi animali, se ne possiedi, o del tuo giardino. Infatti possiedo un giardino pure io, lo curo costantemente, oltre a prendermi cura e coltivare divers...
Roberto, giardiniere Terni

piccole riparazioni domestiche ripristino serramenti verniciatura generica su ferro o altro supporto se presente occorrente taglio erba e siepi, siepi attrezzato. interni, idraulica e varie.

Sono Gaetano, ho 56 anni, sono un tuttofare, eseguo qualsiasi tipo di lavoro domestico, elettrico, idraulico e di falegnameria. Sono disponibile per traslochi e lavori di fatica. Ho avuto per diversi anni qualche ettaro di terra che coltivavo a viti e ulivi, quindi posso prestare servizio anche in questo campo.

sono paolo ho 28 anni, vivo a terni a città giardino e il mio cell è tre tre otto, nove otto due cinque tre quattro nove e propongo servizi di trasloco, lavoretti elettrici e muratura, la mia esperienza sul campo sono che tutti in casa mia li ho fatti da solo. lo faccio per tempo libero a chi servisse mi contatti. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ecc . .

Salve sono un ragazzo tutto fare ! Ho sempre lavorato dando sempre il massimo per ogni impiego! Sono un ragazzo serio e prontoba tutto per lavorare! Distinti saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca