Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Ceregnano "

Rovigo, le città principali

Giardiniere Rovigo
Giardiniere Taglio Di Po
Giardiniere Porto Viro
Giada, giardiniere - 45030 San martino venezze

Salve, sono Filippo Ho esperienze lavorative come giardiniere da diversi anni mi occupo di potature, taglio erba, siepi, grossi sfalci, impianti di irrigazione, al completo rifacimento di giardini. Meticoloso e volenteroso, puntuale e onesto. Mi occupo anche di impianti di stufe e camini, pulizia canne fumarie e sostituzioni. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
Davide, giardiniere Rovigo

Sono Davide , un ragazzo di 19 anni neo diplomato presso l'ITIS, ora frequentante l'università. Fin da piccolo ho aiutato la famiglia, i nonni e d i vicini di casa nel giardinaggio, facendo la spesa ed effettuando lavoretti in casa (edilizia, falegnameria, elettronica, giardinaggio). Con gli anni ho maturato sempre più esperienza grazie alla scuola frequentata e alla passione personale trasmessa da padre e nonno. Lemie capacità sono notevolmente migliorate soprattutto per quanto riguarda i...
Martina, giardiniere Sant'apollinare

Ciao, ho fatto esperienza di queste mansioni in casa mia, so anche stirare ma non le camice. mi piace molto tagliare l'erba, difatti mia nonna mi chiama sempre :)
Lorenzo, giardiniere Rovigo

Ho sempre lavorato sia in campagna che in casa. Mi adeguoad ogni tipologia di lavoro, meglio se manuale.
Paolo, giardiniere Rovigo

Buongiorno mi chiamo Paolo descrivo la mia capacita': Idraulico, montaggio pensili, imbianchino, piccoli lavori di muratura con finitura, riparazioni saldature.
Sandra, giardiniere - 45030 San martino venezze

Attiva nel sociale con le realtà del mio paese. Attenta alle esigenze delle persone sole e/o in difficoltà. Disponibile, seria e affidabile e dinamica.
Fred, giardiniere Villadose

serio , e voglia di imparare.Giardiniere, autista , in base di necessita.

Ciao sono Alessandro, sono di Rovigo e ho 32 anni. Ho qualche giornata libera. Mi rendo disponibile per taglio erba, pulizia giardino, trasloco, pulizia garage, cantine, ecc... nelle zone limitrofe.

Piccoli lavori edili, tinteggiature.giardinaggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca