Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Cerati "

Cuneo, le città principali

Giardiniere Cuneo
Giardiniere Alba
Giardiniere Bra
Maurizio, giardiniere Cuneo

Buonasera mi chiamo Maurizio ho 30 anni sono di Savigliano attualmente disoccupato, ho esperienza per tre anni come idraulico, un' anno come magazziniere addetto alla consegne, da quindici anni come trattorista agricolo, ora svolgo lavoretti come giardiniere, custode, autista e dogsitter a domicilio. Svolgo piccoli interventi di manutenzione idraulica ed elettricha e altro. Ho frequentato cosi di formazione come trattorista agricolo e guardiano/conducente di mezzi trasporto anima...
Jennifer, giardiniere Cuneo

Sono una studentessa di 19 anni, di Cuneo e sto cercando un lavoro part time per coprire in parte le spese scolastiche. Offro pieno aiuto nell'assistenza domestica. Ho una preferenza per gli orari pomeridiani dalle 15 in poi, tutti i giorni tranne il sabato. Patentata e automunita.
Sara, giardiniere - 12100 Cuneo

sono una ragazza di 22 anni, frequento l'università e cerco qualche lavoretto per arrotondare durante il mio percorso di studi. Svolgo spesso faccende in casa per aiutare la mia famiglia come lavare, cucinare, riordinare e stirare. Sono precisa e puntuale

Sono un appassionato di giardinaggio e mi sono occupato di manutenzione del verde sia come dipendente che in proprio con riferimento a giardini di piccole e medie dimensioni. Offro servizi di giardinaggio vari (taglio erba, potatura siepi ed arbusti, pulizia erbacce e foglie, ripristino terreni abbandonati, ecc...). Sono disponibile a sopralluoghi senza impegno sia a Cuneo che nei paesi limitrofi.
Pietro, giardiniere Cuneo

Salve, sono Pietro. Se avete bisogno di una mano in casa o fuori casa (es. fare la spesa, bisogno di passaggio in macchina, aiuto per trasloco, sistemazione casa, custodia piante quando siete via, giardinaggio, etc..) io sono la persona giusta! Volenteroso, alla mano, pronto a darsi da fare e ad aiutare nel miglior modo possibile. Contattatemi per qualsiasi esigenza!
Matteo, giardiniere Cuneo

Ciao sono Matteo, ho 16 anni e frequento l'Itis di Cuneo

Valuto qualsiasi lavoro (anche dogsitter, custodia casa, autista, commissioni varie) Inoltre so eseguire vari lavori nella manutenzione della casa( interni ed esterni) Tinteggiatura interni, verniciatura ringhiere cancelli persiane ecc.. , lavori vari di fai da te, giardinaggio: potatura alberi, sfalcio erba, taglio siepi. prezzi ragionevoli concordati.

Sono un giovane cunneeese giardiniere titolare di partita Iva.disponibile per manutenzione ordinaria e progettazione di giardini.contattatemi anche solo per un preventivo.posso potare siepi e alberi, mettere in mora piante, fare aiuole, tagliar erba e progettare insieme a voi i vostri giardini e prati.

Mi chiamo Giovan Battista Ho 56 anni e cerco lavoro faccio il murature ma mi adatto a fare autista magazziiere giardinaggio e qualunque lavoro c'è dà fare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca