Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Cellore "

Verona, le città principali

Giardiniere Verona
Giardiniere Legnago
Giardiniere San Giovanni Lupatoto
Eva, giardiniere - 37031 Illasi

Sono alla ricerca di un lavoro per arrotondare la mia paga.

Sono Giorgio, un ragazzo che ha finito la scuola superiore un'anno fa, ho 20 anni e sono una persona molto motivata. I servizi che propongo sono di giardinaggio, cucina, custodia e qualsiasi esperienza alla mia portata.(sono in possesso della patente B) Sono un ragazzo educato, tranquillo, che si sa adattare bene e pieno di voglia di fare.Mi piacciono molto la natura e i lavori manuali che mi appassionano. Le mie esperienze sul campo per ora sono state le seguenti: -ho lavorato come lavap...
Valentina, giardiniere Montecchia crosara

Mi chiamo Valentina e ho 20 anni. Taglio l'erba per nonna e le faccio la spesa regolarmente da un anno ormai. Mi fa sentire d'aiuto e vorrei aiutare anche altre persone che magari hanno bisogno. Per me la puntualità è una cosa fondamentale insieme alla cordialità. Sono molto socievole, curiosa e ho molta voglia di imparare cose nuove.

Salve, mi chiamo Francesco, abito a Mezzane di sotto e sono disponibile per piccoli trasporti con rimorchio come ad esempio legna, pellet, scorte di acqua, piccoli mobili, elettrodomestici, ecc. Inoltre posso eseguire piccole manutenzioni. Preventivi gratuiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca