La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Castelnovo Ne' Monti. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Uxhi, faccende domestiche - 42035 Vologno di sotto

Cerco lavoro come facende domestiche , aiuto alla persona

Maracamilla, faccende domestiche a Casale

Mi chiamo Maracamilla, ho 25 anni e risiedo nel comune di Castelnovo ne' Monti. Abituata a svolgere ogni tipo di faccende domestiche

Sono disponibile a diverse mansioni casalinghe come stiraggio, lavaggio di diverso tipo , giardinaggio , aiuto trasloco ed altre mansioni. Ho la patente e sono automunita. Ho esperienza nonostante sia giovane perché ho sempre contribuito a casa mia a pulire ed aiutare nelle faccende domestiche, inoltre avendo un ampio orto e giardino mi sono occupata anche delle faccende all'esterno , come cura dei fiori o tagliato l'erba con il tosaerba. Se avete bisogno di altre mansioni non esitate a chied...

Fiorella, giardiniere a Savognatica

Sono in cerca di lavoro e mi piace aiutare chi ha bisogno x mancanza di aiuto dai propri cari .L aiuto si può fare e dare in vari modi anche col dare sostegno, una compagnia , una passeggiata. Mi chiamo Fiorella e sono disponibile immediatamente. Grazie.

Ciao a tutti, sono una maniaca della pulizia e dell ordine, e vorrei che questo diventasse la mia professione. Offro aiuto per pulizie domestiche sia profonde che giornaliere , stiro( anche portandolo a casa mia) . Sono disponibile dal mattino fino alle 15 del pomeriggio dal lunedì al venerdì.

Salve a tutti e tutte. Mi chiamo Alessandra e sono una giovane ragazza, diplomatasi nel 2020 come Perito Tecnico Industriale Tessile. Oltre la Moda, amo fare varie attività di ogni genere, ed inoltre amo prendermi cura della casa e dei bambini. Mi ritengo molto seria, determinata, precisa, simpatica ed estroversa. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, sono sempre disponibile. Cordiali saluti🦋

Sono una donna italiana di 40 anni diplomata in lingue straniere e laureandaalla facoltà di scienze e tecnologie agrarie di Reggio Emilia. Ho esperienza personale nella gestione della casa ( faccende domestiche, spesa, cucina, giardinaggio, traslochi...). Sono molto precisa e scrupolosa.

Sara, faccende domestiche a Trinita'

Sono SARA ho 33 anni mi arrangio pulire casa e sistemare tutto il resto anche stirare.... io in una casa la pulisco come si deve e le pulizie giornaliere letti bagni e pavimento e polvere ecc... Spero di aiutare qualcuno che ha bisogno... Grazie mille SARA

Mi chiamo Federica, ho 25 anni. La mia esperienza come collaboratrice domestica è maturata negli anni occupandomi all'inizio della casa e anche dei miei fratelli e nonni... Mi occupo di cucina, stiro, pulizie generali in casa e fuori. Adesso lavoro da diversi anni come collaboratrice domestica in diverse famiglie e contribuisco a dare loro un aiuto pratico e affidabilità.

So cucinare molto bene e in modo salutare, ho fatto corsi di cucina. So occuparmi del giardino e dell' orto e di tutto ciò che riguarda la custodia della casa. Sono affidabile e lavoro ad una distanza massima di 15 km da casa mia.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Castelnovo Ne' Monti