Sono una ragazza italiana di 38 anni, confidenziale pulita e puntuale, lavoratrice ed amante del giardinaggio e degli animali, ritengo avere tutte le attitudini per svolgere bene la mansione da voi richiesta. Non sono sposata e sto cercendo impiego sólo per me, sono disponibile nel trasferirmi per lavorare come interna. Parlo spagnolo ed inglese fluidamente ed ho precedente esperienza nel settore del servizio doméstico per privati. Sperando che la mia lettera sia stata di suo gradimento, ...
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Castelferro "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Castelferro. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Notevole precisione e affidabilità nella pulizia e nel riordino dei locali. Eccellente autonomia, velocità e capacità di gestire molteplici incarichi di lavoro. Amo la cucina capacità di realizzare sfiziose ricette per grandi e bambini. Precisa e ordinata nello stirare e riordinare biancheria.

Ciao sono Caterina, ho 27 anni e cerco un lavoro da svolgere ad ore da associare ad un lavoro già presente.

Buongiorno, mi chiamo Adela, ho 54 anni, mi piace aiutare le persone, sono disponibile subito, cerco il lavoro come badante per gli anziani. A presto!

"Sono una persona responsabile, puntuale e attiva, dedicata alla cura e alla manutenzione delle case. Ho conoscenze di base in giardinaggio, falegnameria, elettricità e idraulica, e posso lavorare anche in magazzini, fabbriche e altri contesti. Do sempre il massimo, con dedizione e professionalità, e ho conoscenze nell'operazione di macchinari pesanti per lo scavo."

Salve a tutti mi chiamo Siria ho 21 anni sono un tutto fare specialmente nelle facende domestiche mi piacerebbe trovare lavoro in questo ambito , mi impegno moto e sn una ragazza affidabile e seria ... Ma sopratutto educata ... Imparo facilmente a fare qualsiasi tipo di lavoro ..... Ho la patente ....e ho molta esperienza fatta in casa per aiutare mio padre quando mia madre lavora mi occupo io di tutto ..... Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà a questo annuncio ..
principalmente cerco al mattino, qualsiasi lavoro in casa

Salve, Mi chiamo Valentina e sono una ragazza di 34 anni. Le mie esperienze lavorative in questo settore sono del tutto personali, ma ritengo di avere delle buone capacità per soddisfare qualsiasi esigenza e richiesta. Nello specifico mi prenderei cura del vostro giardino. Vi ringrazio anticipatamente e spero di essere contattata presto.
Offro il mio aiuto con disponibilità costante

_Soy Hamilton _Soy electricista de casa e industrial, soldador, intalacion de aires acondicionados y mantenimiento , también se jardineria. _llevo más de 10 años de experiencia