
Martina, faccende domestiche a Casorezzo
Mi chiamo Martina ho 23 anni. Sono una ragazza seria. Ho una bimba che va all’ asilo. Ho una casa mia personale. Sono disponibile da subito tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 e 30 alle 14:30.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Martina ho 23 anni. Sono una ragazza seria. Ho una bimba che va all’ asilo. Ho una casa mia personale. Sono disponibile da subito tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 e 30 alle 14:30.

Salve, mi chiamo Alessia, ho esperienze lavorative in scuole, asilo nido e uffici.

Sono Valentina , ho 26 anni. Ho diverse esperienze nell'ambito delle pulizie. Desidero lavorare in modo onesto e professionale.

Ciao, mi chiamo Martina e sto cercando qualche lavoretto per riuscire a mettere via qualche soldo per aiutare i miei genitori, posso essere disponibile per varie faccende, controllare i vostri bimbi, aiutarli a fare i compiti e merenda insieme, curare i vostri animali domestici, sistemare casa prima del vostro rientro e molto altro. Ho una moto con cui mi sposto in modo autonomo. Se avete domande o siete interessati non esitate a contattarmi! Resto a vostra disposizione per qualsiasi esigenza

Ciao, sono una donna giovane e volenterosa. Ho tanta voglia di rimettermi a lavorare, visto che i miei figli ormai sono grandi. Sono una persona precisa, educata e onesta. Ho già avuto esperienza, sia lavorando in una impresa di pulizia, sia come colf e babysitter presso privati. Ho delle referenze. Se sei interessato, contattami. Kosovare

Sono una signora di 60 anni sono tranquilla onesta

Cerco lavoro serio, sono in ricerca di lavoro sono onesta in tutto quello che faccio, ho esperienza di lavoro come colf e come babysitter, posso anche cucinare tante cose buone..

Sono fatiha è do un un'aiuto per le faccende domestiche ed altro.
Sono un giovane responsabile, puntuale, che mette impegno ed entusiasmo in tutto
Sono una signora di 53 anni , mi offro per lavori domestici , cucinare, spesa, piante, giardino Precisa puntuale con molta voglia di lavorare Socievole, pronta a venirvi incontro per soddisfare le vostre richieste
Buongiorno sono Elisa ho 33anni Abito a Mesero cerco lavoro come pulizie domestiche.....aiuto spesa cucinare giardinaggio piccoli lavoretti.... Ho già maturato esperienza da due anni in diverse case di Mesero e limitrofi.... Puntuale parsimoniosa, precisa ... Sono disponibile da subito Cerco paesi nel raggio di 12 km Inoltre cucino, lavo vetri, e anche piccoli lavoretti di bricolage, mosaico, .....che sono anche i miei hobby come anche la pittura e il disegno....amo.anche gli.animali....
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨