Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Capezzano "

Lucca, le città principali

Giardiniere Lucca
Giardiniere Viareggio
Giardiniere Capannori
Benedetta, giardiniere - 55042 Forte dei marmi

Sono una ragazza seria, che si sta per sposare, ho perso da poco il lavoro. Sono precisa, socievole e amo il giardinaggio e gli animali.
Luca, giardiniere - 55047 Querceta

Mi chiamo Luca, abito a Querceta, mi propongo per traslochi, aiuto con la spesa, giardinaggio e custodia
Chiara, giardiniere Marina pietrasanta

Sono una ragazza giovane ed energica. Sono cresciuta in un ristorante dove ho imparato a cucinare. Sono disponibile e versatile per lavori di molti tipi diversi.
Manuela, giardiniere Camaiore

Ex insegnante di 56 anni, con lunga esperienza, discreta, onesta e automunita. Disponibile per: - baby sitting (0-14 anni) con assistenza ai compiti - servizi alla persona (dama di compagnia, accompagnamento x visite, spesa, preparazione pasti ... ) - assistenza malati, disabili, anziani e animali domestici. Flessibilità negli orari, disponibile anche periodo estivo e nelle festività. Servizio minimo 3 ore consecutive. Disponibile da subito.
Alice, giardiniere Seravezza

ciao sono alice! sono una ragazza solare e creativa, mi occupo di fotografia e di bambini per lavoro. per passione mi diletto nell'aggiustare le case, dargli un nuovo aspetto recuperando vecchi mobili e oggetti mixandoli con elementi moderni low cost .. mi presto anche a lavori più pesanti come traslochi (la mia esperienza è solo a livello famigliare e tra amici). il mio compagno è un giardiniere e mi ha trasmesso la passione per i giardini e io ho aggiunto un po di idee nel creare vasi e nel...
Camila, giardiniere Camaiore

Ho la passione per le piante e per il design della casa. Ho lavorato per un giardiniere professionista per un breve periodo. Penso di avere buon gusto e mi piace vedere la casa organizzata e bella.
Alessandro, giardiniere - 55045 Pietrasanta

Salve, sono Alessandro ho 32 anni residente a Pietrasanta(LU), sono in cerca con "Carattere Urgente" di un qualunque lavoro, automunito posso spostarmi senza problemi. Esperienze: -Aiuto Magazziniere -Addetto al Confezionamento -Addetto Carico/Scarico Merce -Imballaggi -Pulizie -Autista B -Giardiniere Invio C.v su Richiesta. Disponibile fin da Subito! Grazie.

Sono serio ed affidabile e dedito al lavoro, sposato , mi adatto a vari lavori o patente B, C, D, E +CQC ed ho anche l'HACCP insomma nn mi tiro indietro ho lavorato come pulizia di cabine al mare, pulizia nelle case, lavapiatti, un piccolo aiuto in cucina, giardinaggio, sono automunito e ad oggi lavoro come autista pulmini sicchè cerco x lo più x fare la stagione senza farmi problemi sia x gli orari sia x i giorni della settimana e diciamo che sono sempre disponibile xchè io ho sempre detto c...

Sono una persona seria e affidabile , ho maturato esperienza in lavori manuali sono disponibile a chiunque abbia bisogno.

Sono un ragazzo di 23 anni, ho studiato agraria, da quando avevo 13 anni aiutavo mio nonno nei giardini, adesso continuo a fare autonomamente il giardiniere. Mi occupo di taglio erba, potatura siepi ed alberi, trattamenti fitosanitari, trattamenti per le zanzare, installazione e manutenzione di impianti di irrigazione e tutto ciò che concerne il giardino.

Ragazzo giovane, con mediocre esperienza e tanta voglia di fare.Passione per il fai-da-te e la meccanica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca