Sono una Signora di 59 anni, mi offro per aiuto domestico, cucina e babysitter. Elastica negli orari, No automunita
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Campolungo "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Campolungo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Piacere cristiano 27 anni sono disposto a collaborare con voi sarò disponibile per tutte le vostre esigenze se sarò in grado

Ciao, mi chiamo Ludovica e sono disponibile per assistenza domestica. Scrivimi per avere più informazioni! :)

Salve a tutti! Sono una ragazza seria, precisa e non fumatrice, ed amo molto pulire, organizzare e decorare la casa, cucinare. Ho esperienza ormai da svariati anni sia come badante che come donna delle pulizie e colf. Sono disponibile per pulizie e aiuto in casa tutte le mattine, dal lunedì al venerdì. La mia tariffa oraria è di 8 euro. Non esitate a contattarmi!
Aiuto per la casa Pulizie, riordino, manutenzione e servizi domestici affidabili. Prenota subito!

ciao, mi chiamo Kris Elizabeth e ho 40 anni e sono peruviana vengo dal Perù, sono arrivato in Italia un anno e mezzo fa, sto imparando la lingua italiana, i miei documenti sono in corso di elaborazione sto aspettando la carta di permesso di soggiorno.ho molta voglia di lavorare e di fare tutto ciò che faccio.Mi piace la pulizia e l'ordine è ho la pazienza e la dedizione necessarie per prendermi cura dei bambini.grazie

buongiorno ho esperienza nell'assistenza domiciliare, nelle pulizie, nella cucina, ecc. Saluti

Sono una studentessa.

Sono un team che offre servizi di assistenza domiciliare comodi e molto dettagliati, composto da personale che sa svolgere le faccende domestiche e che ha seguito corsi di barista, amministrazione aziendale, cucina e assistenza infermieristica.
ciao, posso aiutare in casa e fuori casa in tutte le faccende domestiche e non...