La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Campofranco. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Hanane, collaboratrice domestica a Sutera

Je m'appelle Hanane j'ai 29 ans je suis responsable, ponctuelle. J'aime la propreté et suis prête à faire le ménage avec plaisir

Buongiorno mi chiamo Giuseppe e da tempo che ho esperienza nelle pulizie domestiche e giardinaggio, meticoloso nel fare la differenziata, disponibile anche ad accompagnare con la macchina ovunque tipo fare la spesa. Disponibile da maggio dal lunedì al venerdì solo di mattina dalle 8 alle 12.

Irina Liliana, stiro - 92100 San leone mose'

Ho 10 anni di esperienza in diverse famiglie, sono molto espansiva e di compagnia nei rapporti umani, so cucinare bene e pulita e veloce nei lavori di casa.

Giulia, faccende domestiche a Alia

Salve a tutti io mi chiamo Giulia e ho 20 anni.Adoro tantissimo stare con i bambini.Ho fatto il liceo scienze umane e ora sto studiando all università per diventare educatrice specializzata nella mia prima infanzia.Ho tanta pazienza e passione per questo lavoro e sono prontissima a prendermi cura della vostra casa e pulire .Ho tanta passione ed energia e ritengo che ciò sia fondamentale per stare con i bambini e soprattutto Ho tanta pazienza .Salve e grazie .

Sono una donna di 36 anni con molta voglia di lavorare, ho sempre lavorato in casa sin da piccola, posso ricoprire svariate mansioni da quella più basilare a quella più complicata: pulire, cucinare, stirare, traslocare ecc ecc... Posso essere un ottimo aiuto anche per le faccende da sbrigare fuori casa, posso assumere incarichi che potrebbero alleggerire le vostre giornate,

Calogero, collaboratore domestico a Alia

Cambiare vita, provare nuova esperienza, chissà mi piace. Il resto si vedrà. Sono una persona in cerca di un nuovo modo di vivere. Nulla a pretendere. Mi piace occuparmi di qualcuno e credo sia molto semplice lavorare a casa. Sono un ingegnere che vuole cambiare vita. Approfitto per cominciare a farlo. Vivo bene ma non basta