Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Cairate "

Varese, le città principali

Giardiniere Busto Arsizio
Giardiniere Varese
Giardiniere Gallarate
Marco, giardiniere Cassano magnago

Salve sono un ragazzo di 18 anni. Frequento l'ultimo anno dell'Istituto Arturo Ferrarin di Gallarate. Per motivi scolastici sono libero tutti i giorni dalle 16 in poi, ma weekend libertà totale. Autimunito e proprietario di patente B. Grazie dell'attenzione, cordiali saluti
Valeria, giardiniere Fagnano olona

Mi piace tagliare il giardino, mi rilassa ma soprattutto perché sto a contatto con la natura.
Marco, giardiniere Gornate olona

Salve sono Marco ho 40 anni vivo in provincia di Varese e offro lavori di giardinaggio taglio erba piccoli traslochi sgomberi e trasporti
Stefano, giardiniere - 21050 Gorla maggiore

sono uno studente che vuole arrotondare con qualche lavoretto occasionale. amo lavorare a contatto con il verde e le piante. posso offrire un servizio di potatura siepe e taglio prato. manutenzione e cura del giardino. ho imparato questi servizi grazie al lavoro svolto in ambito domestico e per un azienda di giardinaggio.
Emma, giardiniere Monte

Mi piace fare lavoretti, bricolage e costruire cose in garage. Me la cavo con la lavorazione del legno e nella cura del giardino. Posso volentieri andare a fare la spesa o anche montare/smontare cose su richiesta.
Giacomo, giardiniere Tradate

Sono un ragazzo di 18 anni ed è qualche annetto che gestisco il giardino di casa assieme ai miei genitori. Non mi faccio problemi a tagliare il prato e/o decespugliare. Sono anche disponibile per curare piante varie in caso di assenza dei proprietari e a dare una mano nel caso fosse necessario fare la spesa o trasportare buste pesanti. Ho la possibilità di spostarmi con un motorino e a volte ho a disposizione anche un'automobile nel caso fosse necessario per qualche lavoro particolare. Grazie...
Rocco, giardiniere Solbiate olona

Sono un ragazzo di 25 anni, diplomato come perito meccanico, cerco dei lavoretti per arrotondare con lo stipendio. Sono una persona con molta discrezione, gentile, attenta ai dettagli, responsabile e disponibile per ogni tipo di mansione.
Beatrice, giardiniere Abbiate guazzone

Buongiorno mi chiamo Beatrice e voglio rendermi disponibile per questo periodo di covid-19 per aiutare la comunità. Sono disponibile per molti lavori in casa. Per informazioni contattatemi pure.
Federico, giardiniere - 21049 Tradate

Sono un ragazzo di 21 anni, diplomato in meccanica. Ho già avuto diverse esperienze di lavoro su auto, moto e aerei, al momento sto facendo l’università per diventare manutentore aeronautico e cerco un lavoro su chiamata. Effettuo lavori domestici e giardinaggio in casa da parecchio tempo con lavori di vario genere.
Andrea, giardiniere Cassano magnago

Buongiorno, Sono un ragazzo di 20 anni, serio e professionale, che ha conseguito da poco il diploma scolastico. Cerco possibilità di lavorare per poter arrotondare le mie attuali entrate e poter finanziare le spese universitarie e di tutti i giorni. Oltre a dare un servizio serio e professionale, aspetto, pur essendo un ragazzo giovane, lo stesso trattamento.
Maurizio, giardiniere Tradate

Mi chiamo Maurizio, ho 27 anno, sposato, capace, rapido e preciso nell'esecuzione del lavoro. Sono un giardiniere da oramai 6 anni, ho un'ottima dimestichezza con gli attrezzi da bricolage e, ovviamente, con quelli da giardiniere! Dovesse servire un trasporto di materiale, ho un pick-up, e seaveste bisogno di un aiuto con il Vs. Amico a quattro zampe...eccomi qui, ne ho 8! Spero di esser la persona che state cercando, e contattatemi!

Aiuto con trasloco e manutenzioni in casa: verniciatura, riparazione elettrica e idraulica, montaggio, smontaggio.

Buongiorno, mi chiamo Adriano ho 44 anni e vivo a varese e sono un giardiniere e sto cercando lavoro per la manutenzione del verde in villa privata o presso ditta specializzata. Sono nel settore da 25 anni, buona conoscenza delle piante e della cura dei manti erbosi, potatura piante ornamentali e da frutta e anche potatura piante alto fusto con piattaforma aerea, impianti di irrigazione e costruzione aiuole e passaggi in beola. Spero di essermi descritto adeguatamente per il tipo di mansione ...

Ho esperienza di alto livello come Assistente di direzione, giardiniere (manto erboso, piante e cespugli) con diploma agronomico, custode-tuttofare, tutor per compiti bimbi e sport, amante degli animali….. empatico, disponibile, attenzione ai dettagli, istruito a livello post-universitario….

Avendo un giardino ho sempre dato una mano ai miei genitori soprattutto nel taglio del prato

Buongiorno, offro la mia esperienza come tuttofare per lavori di riparazione, impiantistica, imbiancature, ecc...

Buongiorno, ho esperienza come giardiniere, manovale edile, autista trasporto persone per malpensa, ,sono affidabile, onesto

Mi chiamo Letizia ed ho 22 anni

Sono un ragazzo di 18 anni e devo frequentare l'ultimo anno di superiori. Vorrei fare qualche lavoretto per pagarmi la patente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca