La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi offro per tutte le faccende domestiche. Non ho esperienza come collaboratrice domestica ma ho esperienza come operatrice delle pulizie. Mi piace svolgere queste mansioni, offro precisione e responsabilità.

Ciao, sono camille, ho 18 anni e tanta voglia di aiutare gli altri, da sempre abituata a lavorare in casa sono disposta a mostrare ad adulti e bambini quello che sono capace di fare aiutando e divertendomi insieme. Ho avuto un esperienza lavorativa durata 1 anno nell'ambito delle pulizie di un appartamento su air b&b

Virginia, collaboratrice domestica - 09100 Cagliari

Ciao sono Virginia, ho 20 anni e sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria. Offro la mia completa disponibilità per mansioni domestiche di vario genere (pulizie, spesa, cucinare eccetera).

Mi chiamo Tiziana, ho 58 anni e sono una persona seria, affidabile, responsabile, puntuale, con esperienza professionale pluridecennale come collaboratrice domestica, in agenzie, per pulizie di uffici, scuole e abitazioni private. Ho avuto esperienze anche come baby sitter, commessa, cassiera, salumiera, addetta al banco e alla pasticceria e ho acquisito le principali doti comunicative e relazionali nei confronti della clientela e delle famiglie. Sono automunita e non fumatrice.

Andrea, faccende domestiche a Cagliari

Andrea, 26 anni Diplomato al liceo linguistico (Inglese, Francese, Tedesco). Attualmente studente di Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università di Cagliari, assistente all'Infanzia e animatore. Sono socievole, dinamico e amante dei bambini. - Corso per tecnico RBT (ABA) - Corso IAA Pet Therapy Esperienze pregresse: - Babysitter; - Volontariato ospedaliero; - Animatore per feste di compleanno ed eventi; - Educatore camp estivo - Tirocinante in Equine Assisted Therapy (I...