Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Ca' Emo "

Rovigo, le città principali

Giardiniere Rovigo
Giardiniere Taglio Di Po
Giardiniere Porto Viro
Giada, giardiniere - 45030 San martino venezze

Salve, sono Filippo Ho esperienze lavorative come giardiniere da diversi anni mi occupo di potature, taglio erba, siepi, grossi sfalci, impianti di irrigazione, al completo rifacimento di giardini. Meticoloso e volenteroso, puntuale e onesto. Mi occupo anche di impianti di stufe e camini, pulizia canne fumarie e sostituzioni. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
Valentina, giardiniere - 45011 Adria

Salve! Sono Valentina, una ragazza semplice e solare con una passione per le piante. Offro servizio di custodia e giardinaggio.
Sandra, giardiniere - 45030 San martino venezze

Attiva nel sociale con le realtà del mio paese. Attenta alle esigenze delle persone sole e/o in difficoltà. Disponibile, seria e affidabile e dinamica.
Fred, giardiniere Villadose

serio , e voglia di imparare.Giardiniere, autista , in base di necessita.
Maurizio, giardiniere Adria

Sono Maurizio e da alcuni anni ho avviato una piccola attività che propone servizi inerenti la casa, con piccoli lavori edili, idraulici, elettrici, di lavorazione del legno, tinteggiature, riordino e riparazione nell'ambiente casalingo. Lavori di giardinaggio, svuota cantine e servizi vari. Contattami sopralluoghi e preventivi gratuiti. ------ MAURIZIO TUTTOFARE ------

Piccoli lavori edili, tinteggiature.giardinaggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca