ciao mi chiamo ho 41 anni lavoro in italia da sete anni ho una figlia da venti anni ho lavorato come badante con anziani dizabili i come domestica so da cucinare sono una persona calma coreta calma i con tanta pasienza ho lavorato prima da venire in italia come infirmiere in romania cinque anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Bionaz. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una ragazza di 27 anni. Mi offro per servizi domestici come pulizia, stiratura, cucina, etc.
Sono una donna seria e autonomita

Ciao, mi chiamo Sofia, ho 18 anni e vivo da sola, cerco dei lavori da fare nel pomeriggio dalle 15 in poi. Mia mamma ha una casa che affitta come casa vacanza e io l’ho sempre aiutata a pulire e sistemare per l’arrivo dei clienti.

Sono Hasna, sono capace di fare le pulizie, cucinare, giardinaggio, fare la spesa, sono autonoma con la macchina

Sono una ragazza giovane disposta a fare tutto , Patentata ed automunita Sono senza impegni familiari , non fumatrice e nn bevo mai alcool , adoro gli animali e le piante, faccio servizi a domicilio , sono disposta a trasferirmi sia a fare lavori 24/24 che per le festività e le vacanze

Sono Sylvie , una ragazza valdostana di 21 anni, sono molto giovane ma molto responsabile e intraprendente. Fin da piccola sono stata abituata a dare una mano in casa ed è così che ho imparato a cavarmela da sola e a fare mansioni di ogni genere, dalle faccende domestiche, alle pulizie, al giardinaggio ecc. Sono un persona molto organizzata, ordinata e scrupolosa. Il mio obbiettivo è quello di poter dare il mio contributo alle famiglie che ne necessitano.

Ciao mi chiamo Adamo vivo ad Aosta sono sono in cerca di un lavoro supplementare ad ore. Amo il giardinaggio e l'orticoltura. In qualità di operatore socio sanitario ho esperienza, oltre che di occuparmi della cura della persona, anche nello svolgimento di attività come le pulizie, la preparazione di pasti e attività come il giardinaggio e orticoltura (semina, trapianti, dissodamento della terra, utilizzo decespugliatore e/o tosaerba, etc. In quanto nei servizi a domicilio alle volte facev...
Per qualsiasi dubbio o chiarimenti contatattemi. In più eseguo lavori sartoriale preso mio domicilio, se avete bisogno contattatemi.

MI CHIAMO Sabrina. Lavoro come pulizie alloggi case vacanze. Molta esperienza. Solo vicinanze Aosta e dintorni..faccio extra anche in giornata. Carattere paziente gioiasa.
Faccio di tutto fare giardinaggio saldatore e pulizia