Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Bibbona "

Livorno, le città principali

Giardiniere Livorno
Giardiniere Piombino
Giardiniere Cecina
Ivan, giardiniere Cecina

Faidate, traslochi, giardinaggio, custodia, agricoltura, allevamento, artigianato..sono una persona attenta e sincera e sono convinto che se un lavoro si deve fare, tanto vale farlo per bene. So fare molte cose in molti ambiti e referenze a testimoniarlo con soddisfazione. Sempre pronto a dare una mano!!
Roberto, giardiniere - 57023 Cecina

Salve!! lo so può sembrare strano che un RAGAZZO sia in grado di eseguire queste mansioni in casa, però io avendo avuto i genitori fuori per LAVORO mi sono dovuto per forza di cose adattare. Avendo un GIARDINO principalmente sono "specializzato" in quell'ambito. Ho sempre tagliato il prato sia con taglia-erba a mano che quello a trattorino, quindi sono in grado di SVOLGERE questa attività pure con questi due mezzi. Oltre a questo però sono in grado di occuparmi anche di: -Stirare -Accom...
Rebecca, giardiniere Cecina

Sono Amarildo ho 26 e sono un ragazzo alto e robusto e soprattutto con tanta voglia di fare qualcosa e di guadagnare per essere più indipendente, non parlo bene l'italiano ma sto imparando riesco comunque a capire bene. non esitate a contattarmi.
Adelaide, giardiniere Bolgheri

Sono una donna di 36 anni con anni di esperienza lavorativa nelle faccende domestiche. Sono italiana ed offro competenza, serieta'e disponibilita'.In caso di bisogno posso stirare nel mio domiciio con ritiro e consegna dei panni nel vostro domicilio. Effettuo anche piccoli lavori di sartoria. Contattatemi.

Giardinaggio, potatura di spazi verdi, smaltimento potature, riparazioni domestiche di ogni genere.

Salve, sono un muratore specializzato di 5 livello in mattoni a vista, offro massima serietà e disponibilità immediata e diligenza in tutto ciò che faccio Disponibile da subito Aspetto una vostra risposta Grazie Massimo

Sono giardiniere profesionist, o lavorato più di due ani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca