Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Bernareggio "

Monza e Brianza, le città principali

Giardiniere Monza
Giardiniere Seregno
Giardiniere Desio
Rita, giardiniere Lombardia

Buongiorno, se avete bisogno contattatemi pure. Grazie
Elisa, giardiniere Bellusco

Ciao! Mi chiamo Elisa e ho 23 anni. Mi propongo per aiuto spesa, semplici lavoretti in casa e in giardino e per cucinare. Da qualche anno aiuto mio papà (giardiniere) e questo mi ha dato la possibilità di imparare a svolgere correttamente piccoli lavori in giardino. Mi piace molto cucinare e fin da piccola mi cimento in questo campo, soprattutto per quanto riguarda i dolci. Se siete interessati contattatemi! Elisa
Arianna, giardiniere Verderio superiore

Mi chiamo Arianna e sono una ragazza di 18 anni, che cerca di mettere da parte qualcosa e di fare un po di esperienza al di fuori della scuola. So cucinare, fare la spesa, tagliare l'erba/siepi, posso prendermi cura delle piante; cose che ho imparato in casa negli ultimi anni. Mi rendo anche disponibile nel caso ci fosse bisogno di aiuto per un trasloco.
Renè, giardiniere Vimercate

Ex cuoco amante della letteratura, giardinaggio, musica e pesca. Sono una persona dotata di empatia, molto paziente, positiva, affidabile, puntuale e discreta. Mi propongo per assistere i vostri cari facendo compagnia, occuparmi dell'igiene della casa, preparare i pasti, aiuto nella somministrazione dei farmaci, accompagnare a fare visite, commissioni e piccola manutenzione della casa.
Tommaso, giardiniere Merate

Sono un perito agrario diplomato all'istituto tecnico agrario di bergamo nel 2017 con la votazione di 78/100. Grazie ai cinque anni di scuola frequentati ho potuto imparare moltissime nozioni su tutto ciò che riguarda il mondo agricolo e del verde in generale. Oltre alla scuola ho frequentato un corso di specializzazione sulla frutticoltura e potatura, ed oltre a ciò ho frequentato un corso ASL sulla sicurezza ed igiene del lavoro nel comparto agricolo. Offro i miei servizi per lavori di ordi...
Mohamed Walid, giardiniere Ronco briantino

Sono un uomo dì 60 anni, ho sempre lavorato nel settore del turismo e attualmente sono senza lavoro. Adesso aiuto mia moglie nella cura del padre ammalato di Parkinson e nella gestione della casa. Mi propongo per piccoli lavori di manutenzione, aiuto per la spesa e compagnia ad anziani, lavori di giardinaggio, e aiuto traslochi e svouta cantina. Le mie qualità principali sono: puntualità, cortesia, serietà. Per quanto riguarda la manutenzione è una esperienza personale, e per il rapporto con ...

Mi chiamo Vincenzo, vivo a Paderno d'Adda e mi occupo di assistenza domiciliare alla persona. Questa attività mi lascia del tempo libero che vorrei spendere in altre attività in cui sono competente. Da anni mi occupo di di bricolage, di piccola manutenzione domestica, di imbiancatura e decorazioni e di giardinaggio (taglio erba, potatura, raccolta fogliame e annaffiatura). Sono disponibile nelle ore diurne. Sono affidabile, competente e preciso.
Beatrice, giardiniere Merate

Ciao, sono Beatrice e ho 22 anni.
Gloria, giardiniere Osnago

Due anni fa, per raccogliere dei soldi da mandare in una missione in Perù (a cui ho poi successivamente preso parte in prima persona andandoci un mese), ho svolto insieme ad altri cinque ragazzi lavori di ogni tipo: dai traslochi, alla sistemazione dei magazzini, al giardinaggio, alla imbiancatura fino all'animazione dei bambini. Diciamo che in generale mi piace darmi da fare e sono sempre pronta a imparare cose nuove!
Daniele, giardiniere Paderno adda

Ciao, sono Daniele, ho 24 anni. Sono timido, di poche parole, gentile e solare. Vado in palestra, alleno una squadra di calcio assieme a due miei amici, mi piace andare in bici. Mi piace tantissimo cucinare e sperimentare (la pentola a pressione non la uso perché mi fa paura). Il mio piatto preferito è l'amatriciana, e a detta dei miei amici e famigliari mi riesce a che bene. Sono riuscito nell'impresa di far piacere il risotto milanese a mia sorella grazie a piccolissime modifiche della ...
Gabriele, giardiniere Vimercate

So fare lavoretti in casa, montaggio e smontaggio mobili, sostituzione prese elettriche, cablaggio PC e utilizzo del pacchetto Office. Disponibile anche per ripetizioni di matematica e qualsiasi altro servizio.

Buongiorno, Sono un signore di 67 anni, attivo e dinamico con voglia di fare. Amante degli animali Automunito Mi propongo per aiutare nei lavori di giardinaggio, piccole riparazioni e lavoretti domestici, verniciature, dogsitter, aiuto con la spesa, accompagnamento per visite o altro.

Mi chiamo Guido vorrei trovare un posto di lavoro come magazziniere mulettista logistica carrellista con patentino.

Mi chiamo Gabriele, ho 18 anni e sono di Lomagna. Mi offro per piccoli lavoretti di giardinaggio, ad esempio taglio del prato e innaffiatura. Mi offro anche per aiuto per traslochi per chi ha bisogno di un paio braccia in più. Sono forte e agile e sono già abituato ad aiutare mio padre in garage e giardino. Tra gli strumenti con cui sono già pratico vi sono tagliaerba, taglia bordi e motocoltivatore. Sono flessibile e disponibile in diverse fasce orarie, anche nel weekend e durante le vaca...

Buongiorno Ragazzi di 27 anni con una progressiva esperienza di lavoro sul campo . Qualsiasi informazione , sono a vostra richiesta .

Salve ho 32 anni, ho esperienze artigianali(Fabbro/Idraulico/Imbianchino) e disponibile per qualsiasi lavoretto in casa e giardino.

Sono un ragazzo d mi 24 anni alla ricerca di lavoro mi impegno e imparo velocemente qualsiasi mestiere

Piacere mi chiamo ahmed, ho 16 anni e so fare dei lavoretti fai da te, posso anche aiutare nelle pulizie.

Buon giorno. Eseguo lavori di giardinaggio. Manutenzione e cura del verde. Potature da albero a piante da giardino. Rifacimento aiuole e sistemazione di tale. Taglio erba e rifacimento anche del prato. Disinfestazione e trattamento delle piante. Piccole ristrutturazioni domestiche ed esterne. Esperienza sul campo di 7 anni

Sono Armando e mi rendo disponibile per qualsiasilavoro domestico, di bricolage e di giardinaggio... la manualità è la mia prima dote naturale. Autista con iscrizione al ruolo. Persona seria ed affidabile.

salve sono un ragazzo in cerca di lavoro sono disponibile a tutto e subito grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca