Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Bazzano "

Bologna, le città principali

Giardiniere Bologna
Giardiniere Imola
Giardiniere Casalecchio Di Reno
Luisa, giardiniere Vignola

Sono disponibile anche a preparare i pasti e curare il giardino
Filippo, giardiniere - 40050 Monte san pietro

Ciao! Sono un studente neo-laureato in disegno industriale presso l'università di Firenze, ho 23 anni e in attesa di spostarmi a Milano per l'inizio della magistrale, sono in cerca di qualche lavoretto estivo. Sono disponibile a dare una mano per faccende domestiche quali giardinaggio, lavori di bricolage, cucina e traslochi. Resto comunque disponibile per altre eventuali richieste del padrone di casa.
Gaetano, giardiniere - 41058 Vignola

Sono Gaetano faccio giardini da 5-6 anni.... Taglio siepi, bordature con frustino e macchina taglia erba....pulizie aiuole, vangatura e zappatura nel bisogno, potature a mano....attrezzatura di vostra proprietà....

Sono un uomo di 41 anni, sposato e padre di un bimbo di 6; da tempo cerco di fare il più possibile da me, senza affidarmi sempre a professionisti anche per piccole cose (e spendere quindi un sacco di soldi!), mi propongo quindi per piccole riparazioni, manutenzione, lavoretti domestici vari come interventi nell'impianto elettrico, piccoli lavori di muratura ed imbiancatura, giardinaggio, lavori con il legno, spostamenti, trasporti e traslochi, ecc. Sono laureato in biologia, mi offro quindi ...
Maria Alessandra, giardiniere - 41058 Vignola

Sono una ragazza molto disponibile, paziente e volenterosa. Mi piace dare una mano agli altri per questo cerco un lavoretto per aiutare in casa.

Mi offro pet lavoretti pomeridiani modena e provincia

Salve sono un ragazzo di 33 anni. Abito a vignola e cercavo un posto fisso come giardiniere o come tutto fare in campagna. La voglia non mi manca di imparare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca