
Sono barbara ho 48 anni mi propongo per qualsiasi faccenda domestica.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono barbara ho 48 anni mi propongo per qualsiasi faccenda domestica.

Salve mi chiamo sulammita cerco lavoro come pulizie domestiche o condomini. Esperienza in entrambe le cose. Disponibile solo la mattina.
Ciao! Sono Aurora, una ragazza di 20 anni. Sono una persona disponibile, gentile e responsabile in cerca di un lavoretto. Sono una ragazza che apprende molto facilmente e propongo aiuto per il giardinaggio, per fare la spesa, per la pulizia della casa e con il trasloco.
Buongiorno, sono Giusy, ho 55 anni, donna dinamica , amante della casa del giardino, piace cucinare, lavorato come cuoca, portare cani a sgambettare, li adoro, mi piacciono i bambini, lavorato presso asilo, scuola infanzia per 2 anni. Sono molto tranquilla, ho un figlio di 33anni autonomo, sono libera senza impegni da subito.

Sono Sonia , Ho esperienza , sono professionale nelle pulizie, accompagnamento persone,

Ciao, mi chiamo Saveria, ho una buona esperienza nei lavori di casa, in particolare so cucinare bene, so stirare e ho fatto anche diversi traslochi. Sono una persona attenta e organizzo il lavoro in base alle priorità. Mi piacerebbe poterti aiutare a tenere il tuo ambiente di casa o di lavoro pulito e ordinato, ma soprattutto sgombro da oggetti che non ti servono più. Sono molto brava nel declattering e conosco un metodo per poter vivere il tuo spazio con meno oggetti e in maniera più agevole!
Salve , mi occupo di faccende domestiche quotidiane, ma sono aperta a qualsiasi tipo di faccenda che sia domestica o altro .

Salve, sono una ragazza indiana adottata da genitori italiani quindi parlo molto bene la lingua. Io sono una persona solare e socievole con tanta voglia di mettersi in gioco. Io sono disponibile a fare le faccende domestiche ( pulire casa, riordinare gli scaffali ecc.), fare la spesa, il giardinaggio e cucinare la mia vera passione. In tutto ciò che faccio ci metto tutto l'impegno e serietà.

Salve sono una ragazza universitaria molto volenterosa e intraprendente non esitate a contattarmi

ciao, mi chiamo Aurora, ho 19 anni e sono studentessa universitaria di scienze dell’ educazione. sono una ragazza solare, responsabile e affidabile, con una forte predisposizione al lavoro a contatto con le persone e alla cura degli ambienti domestici. Offro supporto in diversi ambiti della vita quotidiana tra cui: faccende domestiche, stiro, cucina, aiuto con la spesa, custodia, giardinaggio, collaboratrice domestica, traslochi, non svolgo lavori di fai da te tecnici. Sono una persona molto ...