Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Bagnolo "

Verona, le città principali

Giardiniere Verona
Giardiniere Legnago
Giardiniere San Giovanni Lupatoto
Damiano, giardiniere Mozzecane

Il saper fare mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Giardinaggio, coltivazione del proprio orto, cura delle proprie piante, manutenzione bici o auto, cambiare punti luce o curare l'impianto elettrico della casa, poter dare una mano nel trasloco ad un amico o restaurare una vecchia credenza ma anche curare la bozza di una tesi di un laureando sono lavoretti che riempiono il mio tempo libero e fanno felice sia i miei familiari che me stesso.

Sono una ragazza/studentessa che vorrebbe mantenersi gli studi extra scolastici autonomamente.

Autista con furgone disponibile per trasporti e traslochi... montaggio e smontaggio mobili... trasporti di qualsiasi genere...in oltre offro trasporto per persone.. gruppi....

Signore pensionato si propone per lavori di giardinaggio e come autista con mezzo proprio. Esperienza in entrambi i lavori.

Sono una studentessa dell'Università di Padova, ho 23 anni e abito a Nogarole Rocca. Sono disponibile per semplici attività domestiche (giardinaggio, accudire animali). Disponibile preferibilmente nei weekend.

Pensionato Italiano , riservato , dinamico e capace , con esperienza decennale , disponibile a trasferimento e non vincolato a nessun limite di orari .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca