Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Azzate "

Varese, le città principali

Giardiniere Busto Arsizio
Giardiniere Varese
Giardiniere Gallarate
Mara, giardiniere Daverio

Sono una persona molto dinamica e la manualità è la mia caratteristiche principale. Provengo da una formazione artistica e quindi abituata a trattare con vari materiali e attrezzi( no idraulica, no elettricità) In casa mi arrangio a fare tanti lavori: Bricolage GIARDINAGGIO, Mi propongo soprattutto per quest'ultimo, CHE ADORO. PER LA CURA DEI VOSTRI BALCONI E TERRAZZI, quando non ci siete o se non avete voglia di occuparvene di persona Sono disponibile nei pomeriggi, dalle 13 ...
Monica, giardiniere - 21040 Castronno

Mi chiamo Roberto ho 56 anni e cerco da fare qualche lavoretto , come taglio prato .
Dalila, giardiniere Morazzone

Sono Dalila, una ragazza italiana gentile e disponibile, in cerca di qualche lavoretto per mettere da parte un po' di soldi per l'università e non pesare sulle spalle di mia mamma. Ho aiutato spesso lei o parenti in casa con le pulizie o nei traslochi. Mi piace cucinare e sarei felice di prendermi cura di piante, pur non essendo una specializzata nel settore. Mi offro anche per lavori quali tagliare il prato, fare la spesa o altri piccoli lavoretti. Sono una persona semplice e alla mano an...
Fabio, giardiniere Daverio

Buon giorno mi chiamo Fabio, ho 25 anni, sono disponibile per aiuto spesa/commissioni - lavori di giardinaggio con attrezzatura personale, piccoli traslochi. Mi ritengo una persona seria ed affidabile. Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarmi.
Vale, giardiniere Morazzone

Mi occupo di tutto ciô che riguarda la casa
Daniela, giardiniere Morazzone

Signora di aspetto giovanile, seria ed affidabile, ex-docente , ora libera da impegni familiari, dà la disponibilità per servizi vari di accudimento bambini, animali, o compagnia ad anziani, per lavori in casa o in giardino (di cui sono appassionata e competente) , per accompagnamento e per sbrigo di pratiche in uffici amministrativi.

Sono un ragazzo Argentino che abita a Varese da Febbraio 2023, vivo con mia fidanzata e mia sorella. Lavoro in una azienda in turni da 6am a 14pm o da 14pm a 22pm dipende la settimana, quindi mi piacerebbe fare qualche lavoretto in più nel tempo libero.

Sono un ragazzo italiano ho bisogno di lavorare cerco lavoro come custode, giardiniere ecc sono serio e affidabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca