La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ciao, mi chiamo Lume, ho 55 anni e ho esperienza pluriennale come addetta alle pulizie. Sono molto precisa e scrupolosa nell’eseguire pulizie di fondo, gestire la biancheria, stirare, ordinare gli ambienti e mantenere standard elevati di igiene. Sono disponibile per pulizie regolari o occasionali, sia la mattina che il pomeriggio in base alle vostre disponibilità. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.

Salve Mi chiamo Lucia e ho 44 anni. Abito nella zona di Rocca Sant'Angelo e cerco lavoro come donna delle pulizie o come domestica. Attualmente sono in servizio in varie abitazioni nella zona e sono disponibile come donna delle pulizie e come domestica.

Salve, mi chiamo Elodie. Ho maturato esperienza in alcune caserme della zona. Posso occuparmi di lavare, stirare, delle pulizie generali senza problemi e della riorganizzazione di lavanderie, armadi, dispense e cucine

Sono Miriam, 46enne, ho gestito strutture ricettive in Trentino negli ultimi dieci anni occupandomi personalmente di tutto, dall accoglienza, alle camere, alla cucina, specializzandomi in gestione di gruppi Insieme a Massimo mio marito ci offriamo come custodi tutto fare

Ciao sono Irene, se posso dare una mano sono sempre ben contenta. Sono una ragazza di 21 anni con un’energia e una voglia di aiutare le persone sempre presente. Sono disponibile il pomeriggio, la sera e la mattina, non ho problemi di orari. Durante le vacanze sono sempre disponibile .

Perugia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Assisi