La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Arzercavalli. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Roberto abito a Cartura, ho esperienza in campo di giardinaggio e gestione piscine, traslochi e lavori di bricolage, restauro mobili, mi piace costruire oggetti con il legno.

Buongiorno, sono una signora di cinquant'anni, abito a Brugine (PD), ho esperienza come collaboratrice domestica , stiro, aiuto cucina.Sono discreta, affidabile, solare, ho buone capacità organizzative, disponibile a cambiamenti di mansioni.

Ho accudito il giardino di una mia vicina di casa durante vacanze estive. Ho esperienza per spesa da anni perché x famigliari e parenti vado farla io. Sono ordinata e sono brava sistemare casa cn ordine. Faccio pulizie.

Sono una ragazza di quasi 18 anni, pronta a mettersi in gioco anche nei lavori domestici. Ho esperienza personale di mantenimento della casa (stirare, lavare per terra, pulire i piatti, cucinare ecc..) e con il giardinaggio, che è l'attività di famiglia.

Mi chiamo Jessica, sono una studentessa che vuole riempiere il suo tempo libero, propongo servizi come giardinaggio , faccende domestiche e quant'altro , il giardinaggio e una delle mie forti qualità, mettere in ordine un giardino , curarlo e renderlo splendido! pratico lavori casalinghi da qualche anno in casa mia con un'ottima competenza, sono una persona molto organizzata e sopratutto precisa nel prendermi cura della casa, sopratutto quella degli altri , così ho iniziato ad dare una man...

Sono una studentessa di 18 anni del liceo linguistico e come lavoro estivo sono disponibile ad effettuare diverse faccende domestiche, grazie alla mia esperienza personale in casa.

Fiordalisa, faccende domestiche a Cona

Hola! Soy una persona honesta, responsable y ordenada, me gusta que mi trabajo quede bien y que las personas quede satisfecha. me gusta sonreír hacer mis responsabilidades feliz . gracias 😘