Lavoro nel settore delle pulizie di ogni genere da anni, sono automunita puntuale e flessibile mi ha adatto ad ogni tipo di esigenze faccio questo lavoro con passione perché oltre la necessità economica deve soprattutto piacere sono amante della pulizia e del ordine in generale 👋
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Arpino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono Vladimir propongo pulizie in casa, giardinagio, stiro, lavori domestiche, le mie qualita principali :preciso, affidabile.La Mia esperienza Sul campo:pulizie in casa, lavori domestiche
Hi, I'm . I'm a reliable and confident worker specializing in house cleaning and other related tasks

Dedita e competente con molti anni di esperienza nella gestione efficiente di tutte le attività domestiche con capacità organizzative in tutto garantendo un ambiente pulito accogliente e ben gestiti
Sono seria e factotum. Disponibile a stare a casa delle persone. No perditempo Lavoro netto e ben organizzato.

Sono Antonietta, vivo a Napoli, precisamente a Secondigliano, ho oltre 15 anni di esperienza nell'assistenza anziani e disabili, oltre che come donna delle pulizie. Sono precisa, puntuale e affidabile.

Salve, sono in cerca di lavoro, come aiutante in casa, faccende domestiche, baby sitter etc.. Per qualsiasi informazione in privato Zona Afragola o Casoria
Sono disponibile per commissioni, facchinaggio e traslochi nella zona di Napoli. Mi occupo di tutto: spesa, ritiro pacchi, pagamenti, trasporto mobili, smontaggio e svuotamento cantine. Sono una persona seria, mi sposto facilmente in città. Sono abituato ai lavori fisici. Per il prezzo ci mettiamo d’accordo in base a quello che serve.

Ciao, sono Fabio, uno studente universitario di 20 anni. Sono disponibile ad aiutare in qualsiasi faccenda domestica, dalla semplice pulizia al dare una mano con la spesa etc.

Ho esperienza sia nella mia casa che per lavoro in casa di altri. Disponibile preferibilmente solo al mattino