Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Ardea "

Roma, le città principali

Giardiniere Lido Di Ostia Ponente
Giardiniere Lido Di Ostia Levante
Giardiniere Guidonia Montecelio
Carmen, giardiniere - 00040 Ardea

Mi chiamo Carmen, ho 55 anni, abito a Nuova Florida, Ardea ho svolto la professione di ammistratore di immobili per 16 anni, ho lavorato presso uno studio legale, ho avuto esperienza come commessa e ho lavorato in un bar.

Mi chiamo Alessandro e ho 20 anni, sono un ragazzo molto spigliato e alla mano. Mi piace aiutare gli altri e rendermi disponibile per lavori in casa o assistenza. Mi piacciono molto anche gli animali, infatti ho un piccolo chihuahua a pelo lungo, quindi non ho nessun problema ad occuparmi di animali. Sono disponibile anche per traslochi, avendo aiutato mio zio nella sua agenzia immobiliare e edile. Ho esperienza anche in lavori domestici di tipo elettronico/elettrico ( es. Ho riparato ...
Anthony, giardiniere - 00040 Ardea

Giardinaggio e qualsiasi tipo di lavori manuali
Franco, giardiniere Ardea

creazione e manutenzione giardini impianti d'irrigazione potature
Federica, giardiniere Ardea

Ciao, sono una ragazza di 34 anni italiana, lavoro a tempo pieno ma offro, nel week end, di prendermi cura dei vostri giardini, delle vostre piante qualora dobbiate partire o comunque vi serva un aiuto pratico; offro anche assistenza per la spesa alimentare o per i piccoli acquisti soprattutto per le persone anziane che, per ovvi motivi, hanno la necessità di un aiuto.
Cristiana, giardiniere - 00040 Ardea

Offro servizi: - per comsegnare la spesa a domicilio - effettuare della manutenzione ordinaria in casa - giardinaggio. - dare compagnia ad anziani Posso fare qualsiasi cosa, ho abilità manuali, sono creativo e ho ottime capacità comunicative. Abito ad Ardea, sono una persona gentile puntuale ed educata.

sono Lorenzo ho 16 anni a breve ne compierò 17 , mi piace stare con i bambini , sono bravo a occuparmi dei prati me la cavo ad aiutare per i traslochi con grandi pesi e mi piace aiutare chi ne ha bisogno senza chiedere troppo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca