Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Arcore "

Monza e Brianza, le città principali

Giardiniere Monza
Giardiniere Seregno
Giardiniere Desio
Rino, giardiniere Arcore

Sono una persona molto seria. Puntuale. Preciso . Lavoro con allegria su tutto quello che faccio. Riparo elettrodomestici. Rotture tubi. Scrostamento muffe bagni. Giardino. Manutenzione auto. Spesa e servizi vari..
Francesco, giardiniere - 20862 Arcore

ragazzo volenteroso, molto preciso e meticoloso nel portare a termine i propri compiti. Se cercate qualcuno che non stia a guardare l'orologio o faccia le cose di fretta ma bensì garantisca il risultato, contattatemi. Aiuto giardinaggio, montaggio e smontaggio mobili, servizi vari.

Buongiorno, mi chiamo Tommaso, giardiniere diplomato in agraria con esperienza nel settore da più di 15 anni. Mi propongo per potature siepi, abbattimenti, taglio prati, concimazioni e trattamenti oltre che a manutenzioni di terrazzi. Disponibile anche per creazioni di piccoli/medio giardini. Garantita serietà, puntualità e professionalità oltre ad un'accurata pulizia in ogni lavoro svolto.

Ciao, sono un ragazzo venezuelano di 30 anni, mi chiamo Alejandro, sono un cuoco da 9 anni ho lavorato come autista e assistente amministrativo Sono arrivato in Italia 2 mesi fa e voglio lavorare.

Sono Tommaso, abito ad Arcore, lavoro nel settore del giardinaggio e dei lavoretti "fai da te" da più di venti anni. Mi propongo per manutenzioni di tappeti erbosi, siepi ed aiuole oltre a concimazioni e trattamenti, abbattimenti e potature. Cura dei terrazzi e verniciatura di superfici esterne come inferriate, mobili da giardino in legno ecc. Precisione, puntualità ed accuratezza nel lavoro sono le qualità che mi contraddistinguono.

Sono un pensionato ho esperienza di 40 anni come panettiere, ho lavorato in prestigiosi negozi in Monza Brianza, ho esperienza come fattorino consegne e tutto fare, sono automunito con patente di tipo B mi adatto ad ogni tipo di situazione lavorativa sia con orario diurno e notturno, serio e lavoratore, orari flessibili. Antonio

Salvatore 37 anni esperienza in vari settori , persona seria è affidabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca