Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Archi "

Messina, le città principali

Giardiniere Messina
Giardiniere Barcellona Pozzo Di Gotto
Giardiniere Milazzo
Giovanna, giardiniere Milazzo

Salve, sono Giovanna 27 anni di Milazzo. Sono automunita e collaboro con ansiani e famiglie che hanno bisogno di aiuto in disbrigo faccende. Lo faccio con tutto il cuore perché la mia vocazione è quella di poter aiutare coloro che ne hanno bisogno. Spero di potervi essere utile, a presto.
Joan, giardiniere Gualtieri sicamino'

Posso svolgere qualsiasi tipo di attività all'interno della casa, sia assistenza, come carpenteria e arrangiamenti generali, rimodellamenti, pittura, ecc.
Claudio, giardiniere Milazzo

Giardiniere, eseguiamo lavori di vario tipi, potatura alberi ornamentali e da frutto es: olivo arancio ecc ecc, siepi , posa manto erboso "prato" vero o sintetico, piante e alberi, trattamenti antiparassitari e antifungini, biologici o chimici a richiesta, concimazione delle piante e dei terreni, realizzazione e gestione di orti, installazione impianti di irrigazione a goccia o pioggia in base alle esigenze Massima disponibilità, puntualità e serietà Preventivi e sopralluoghi gratuiti O...

Realizzazione e manutenzione giardini , impianti di irrigazione e microirrigazione, potature di tutti i generi, lavori agricoli , trattamenti fitosanitari, abbattimento piante e tutto ciò che riguarda il verde.ooerariamo nel settore da oltre 70 anni.luca .

Offro servizi di giardinaggio per chiamata , a costi sicuramente ragguardevoli valutati volta per volta.

Offro: servizi giardinaggio in manutenzioni ville e giardini, secondo tipologie lavorative con attrezzatura propria, mettendo a disposizione esperienza ventennale, secondo tecniche professionali idonei. Nello specifico mi occupo di: Prati; irrigazione; piantumazione; con tutte le eventuali manutenzioni ordinarie e straordinarie che si richiedono.

Mi chiamo lejonardo sono molto volenteroso

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca